Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Perchè , c'erano dubbi sulla veridicità di quanto asserisco ?? :biggrin: ci mancherebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Con tre biglietti ha vinto 2 premi , tra cui il bastone Io con 10 , stam.......azza !! ........ e pure beffato sul bastone APB da Venticello per un solo numero !!!! :biggrin: M'ha pure invitato a pesca !! Ecchevado a fa ? , il verme ?? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Con tre biglietti ha vinto 2 premi , tra cui il bastone Io con 10 , stam.......azza !! ........ e pure beffato sul bastone APB da Venticello per un solo numero !!!! :biggrin: :tongue: M'ha pure invitato a pesca !! Ecchevado a fa ? , il verme ?? :tongue: Si ma comportate bene dentro l'acqua....devi esse accattivante :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Con tre biglietti ha vinto 2 premi , tra cui il bastone Io con 10 , stam.......azza !! ........ e pure beffato sul bastone APB da Venticello per un solo numero !!!! :tongue: :tongue: M'ha pure invitato a pesca !! Ecchevado a fa ? , il verme ?? :biggrin: :tongue: o tre premi con due biglietti???? Un fenomeno è diventato ... ecco perchè pesca e trova qualche fungo .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 scusate ma che sarebbe questa storia dell'arma letale???Almeno mi regolo e non ce lo porto più con me!!!!! :tongue: Paolo Ah bello...hai preso un'altra palla al balzo...... Lo sò lo sò che nn me ce voi!!!! ....... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Si ma comportate bene dentro l'acqua....devi esse accattivante :biggrin: :tongue: e poi ah Moreno!!!!!!!! Pure l'avatar hai azzeccato ... quel Babbo ha un gran c..... Classe .... dicevo classe!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 o tre premi con due biglietti????Un fenomeno è diventato ... ecco perchè pesca e trova qualche fungo .... :tongue: :tongue: Paolo L'occhio (quello anteriorie sia chiaro), la tecnica....la tenacia..... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Ah bello...hai preso un'altra palla al balzo...... Lo sò lo sò che nn me ce voi!!!! ....... :biggrin: Moreno e chi ti porta più .... magari becca la fungaia del macigno nero solo per c.... Ehmm .... vabbè ... Comunque ... a sto punto la spigoletta per natale la pretendo ... Con il c... che ti ritrovi ..... Ti basta mettere l'amo senza esca..... :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 L'occhio (quello anteriorie sia chiaro), la tecnica....la tenacia..... :biggrin: :tongue: Moreno Si la tecnica!!!!!!!!!!! A casa mia si chiama c...ulo..... la mia è classe ... il tuo invece!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Ah bello...hai preso un'altra palla al balzo...... Lo sò lo sò che nn me ce voi!!!! ....... :biggrin: Moreno Guarda qui lo dico e qui lo nego .... no lo dico ... Vabbè ... sabato me ne vado per l'ultima uscita del 2008 .... Per ora Peppone ci dovrebbe essere .... Se vuoi portare il tuo famigerato .... fattore C .... Non serve.... però ... è sempre meglio avercelo .... :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Un saluto a tutti i partecipanti e anche a coloro che per cause di forza\maggiore non sono potuti intervenire allo splendido raduno .........ho passato una splendida giornata ed e' stato un piacere passare dalla conoscenza virtuale a quella reale, in particolare al folto gruppo dei toscani ........che non si sono fatti mancare nulla........troppo forti!!! :biggrin: Al prossimo raduno! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Aggiungo un mio piccolo contributo a questa ennesima grande festa In realtà per me si è trattato di una fantastica tre giorni passata in compagnia di amici carissimi che APB :biggrin: mi ha fatto incontrare. Si comincia il venerdì quando il "neuro" noncurante delle terroristiche notizie dei media più che del maltempo, giunge a Termini e insieme andiamo indisturbati e tranquilli appasseggioperRoma :tongue: ......peccato solo che l'altro doc "il cardio" abbia dovuto dare forfait :tongue: sarebbe stato un grande onore per me essere scortato dai due insieme Non ti preoccupare cmq Salvù, ci rifaremo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Il giorno dopo una bella panoramica dei Castelli e poi un veloce giro tirrenico prima di incontrare gli altri appibini con cui avremmo passato la serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Giunge così il grande giorno, ad onorarlo anche la pioggia ci concede ancora un giorno di tregua :biggrin: Alla fine non saremo tantissimi come altri anni, ma non per questo non sarà grande festa.....ormai APB, pochi o tanti che siamo, offre sempre bellissime sensazioni ...e così mentre si attendono gli arrivi della domenica, ci si scalda al tepore di un immenso camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 I primi arrivati attendono impazienti gli amici lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati