dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Carlo che sorveglia i Giovani Virgulti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Stefania in mezzo ad Amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 The President and his First Lady... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Gava,Full,Chi cerca trova...Badato,Badante e medico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Massimo e Lulivata(Lucilla) ottimo recente Acquisto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 La Scacchiera...non in palio perchè già prenotata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Altri oggetti messi in palio fra i presenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Infine la Torta APB...non poteva mancare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Ho potuto fare poco più di venti foto...ma i ricordi che mi accompagneranno per molto tempo saranno Immagini..bellissime..dei luoghi che Bibbo e Pas ci hanno portato a vedere domenica mattina,dei visi degli Amici vecchi e nuovi incontrati..del luogo che ci ha ospitato...molto bello.. Insomma tutto è stato Bello...anche la sera di sabato con la cena..fra i pochi presenti ma buoni... Grazie a tutti gli Amici romani e grazie a tutti quelli che ci sono stati..insieme a noi... Dispiacere per quelli che non sono potuti venire...ma sarà per un'altra occasione...è solo rimandato il vedersi e stare assieme... Un Abbraccio a tutti voi di cuore... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 La Scacchiera...non in palio perchè già prenotata... Eccola nella sua nuova casa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 La Scacchiera...non in palio perchè già prenotata... Eccola nella sua nuova casa!! Fa proprio la sua bella figura!! Io Raffa non posso fare a meno di "pensarla" come all'inizio e alla fine di un imprevedibile viaggio: .... dal caotico mercato dell'ebano di Dar ..... ... alla sua nuova casa ..... la tua. E' come pensare di lasciarsi visitare da una "realtà" lontana, aprendo la porta e facendo un po' spazio a chi, inatteso, ha bussato. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) Domani inizierò a postare anche io...non vedo l'ora.... ora è un pò tardi e proprio non ce la faccio... Inizio col dire che è stato bellissimo avervi conosciuto e che ho passato grazie a voi ore bellissime... :hug2: :hug2: A domani con le foto!!! Modificato 16 Dicembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Dillo però che un attimo prima ti aveva tastato le chiappe !! :hug2: :hug2: ....si....si....l'unione fa la forza ....a Carlè....n'antra volta le chiappe te le lisciamo pure a te.....magari vinci qualcosa pure tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Con tre biglietti ha vinto 2 premi , tra cui il bastone Io con 10 , stam.......azza !! ........ e pure beffato sul bastone APB da Venticello per un solo numero !!!! :hug2: :hug2: M'ha pure invitato a pesca !! Ecchevado a fa ? , il verme ?? :hug2: ....con tre biglietti ho vinto due premi....ma te hai puntato tutto sul bastone nodoso.... ....sempre a quelle cose vai a pensare ....spurcacion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Carlo che sorveglia i Giovani Virgulti.. Ma......ma......Raffa.....tuo figlio è diventato un UOMO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati