bibbo Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Finalmente ora che ho qualche minuto di calma sono felicissimo di postare anche le mie foto!!!Spero vi piacciano...pultroppo i soggetti erano quelli che erano..... SIETE GRANDI!!!!!!!!!!Inizio con una foto in grandangolo che è venuta meglio di come speravo....Voglio chiamarla:Momenti di una giornata bellissima.... ...cosa intendi per soggetti..... :biggrin: ...e poi guarda che panza che mi fa quel grandangolo.... :hug2: ciao re Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Il pranzo è stato più bello di come me l'aspettavo e conoscere molti di voi è mi hanno reso entusiasta.... é un gran bel sito il nostro e composto da persone che si sono selezionate da sole nel migliore dei modi!!!! :hug2: Uno che non avevo incontrato....Non ha bisogno di presentazione...Ciao icona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Amici laziali....GUIDO (BOLETUSFARIO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 uno dei primi amici di APB Repandum STEFANo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Un grande protagonista della giornata...Mio vicino di posto...... lo spigolaro!!!Cibarius,Moreno!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 La prima grandissima conoscienza che stimo molto. Con lui ho già condiviso più di un'uscita e non vedo l'ora che arrivi la prossima....Bibbo Ste!!! (uno dei fotografi ufficiali APB) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Foto di voi amici.......Carrellata ...... :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ..... DRAGON..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 La grande asta di beneficenza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ..il momento clou dell'asta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Quello che l'ha conclusa nel migliore dei modi!!!a fortunatoooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati