bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) .... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) arriva il profumo.... ..... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) .....Pasqualeeee... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) ....Raffaè.....inutile che ti concentri...c'è qualcuno molto più fortunato.... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 (modificato) con quest'ultima vi saluto ...augurando a tutti buon Natale... e sperando che un pò del calore che c'è stato ieri sia giunto anche agli assenti..... un abbraccio Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ....Raffaè.....inutile che ti concentri...c'è qualcuno molto più fortunato.... Non si stava concentranndo, stava solo aspettando il colpo tappo, mollica...o tutti e due.?? :biggrin: Ragà....io foto da mettere non ne ho, ma tanti ringraziamenti agli amici Romani... ....disponibili e calorosissimi. Grandi tutti. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 e sperando che un pò del calore che c'è stato ieri sia giunto anche agli assenti..... Grazie Bibbo per il pensiero. Un caloroso abbraccio e un buon Natale a tutti voi!!! Iacopo, Sara e Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...Giacomo ...spero tu abbia gradito... Ha gradito,eccomeeeeee !!!!!!!!!!!Guarda che forchetta : Grande Gibbo,un vero piacere conoscerti ciccia ed ossa :biggrin: !!!!!!!Acciaooooooooooooooo :wink: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ....Raffaè.....inutile che ti concentri... Mettiamo in chiaro una cosa importante: non sono bassa io, è Pioppo che è alto 2 metri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ha gradito,eccomeeeeee !!!!!!!!!!!Guarda che forchetta : Grande Gibbo,un vero piacere conoscerti ciccia ed ossa :biggrin: !!!!!!!Acciaooooooooooooooo :wink: !!!!! Acciao a te ragazzaccio!!!!! ......certo che ho gradito, mi chiamano "forchetta spuntata"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ....tirava una tramontana niente male.......vero Stefania... :biggrin: ...verissimo Ste'...fortuna che il latte caldo romano (o romanesco?!?!?) m'ha scaldata...ma meglio il vinello bianco di Iachelli... chissa' come mai nel nostgro tavolo spariva sempre !!! Oggi sono con 38 di febbre...abbassamento di voce...ed un raffreddore da cavallo!!! Ma ne e' valsa la pena... Alberto...la tosse e' passata...quasi del tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Mettiamo in chiaro una cosa importante: non sono bassa io, è Pioppo che è alto 2 metri!! :biggrin: Un vero Pioppo....eh Max ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Mettiamo in chiaro una cosa importante: non sono bassa io, è Pioppo che è alto 2 metri!! :biggrin: Guarda che ti sbagli .... io sono alto 1,76 cm .......... quindi fatte le debite proporzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 con quest'ultima vi saluto ...augurando a tutti buon Natale... e sperando che un pò del calore che c'è stato ieri sia giunto anche agli assenti..... un abbraccio ciao Stefano , come mi sarebbe piacciuto essere li con voi :biggrin: un grande :wink: e ricambio a te e ai tuoi cari Buon Natale ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Veramente tutto molto bello,conoscervi,stare insieme e ............ ........ammirare la maestria di Cibariusssssssss,ed uno : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati