raffaela Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ......la Villa della Famiglia Gherardi Piccolomini D'Aragona Dazzi Del Turco Ma 'sti poracci come fanno a firmare gli assegni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ma 'sti poracci come fanno a firmare gli assegni? Basta evitare gli altri titoli davanti al cognome, tipo: gran frabbut, gran lup mannar, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ..... gli orizzonti si allargano ....e i miei sensi ne godono. ehhhh....l'ho sempre sostenuto, quando ci sono questi poggi che ti gravano addosso, che ti incupiscono... ....l'unico modo per rasserenarsi e salirci sopra. ......Ho fatto questa ascesa da casa decine di volte .......mi piacciono troppo questi spazi e questi panorami...... la farei anche domattina se non fossi a casa malato Vedi che poi non siamo poi così lontani, ci separa uno stormo di uccelli... ...praticamente un volo. Ma iddrago ? che 10 giorni fa m'aveva mandato un sms per annunciarmi di aver riposto gli scarponi ?? gli risposi - Il bello comincia ora vedo che gli avete fatto cambiare idea anche a lui. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 oh Stefano..... codesto le un gran bel post :biggrin: i luoghi famigliari hanno sempre quel qualcosa in piu' passeggiarci da'sempre sensazioni positive!!! bellissime inquadrature e ora aspetto i scatti di Giacomo e della sua bambina sempre che ci voglia omaggiare di tanto spettacolo dalla Retaia oh a proprosito ma nel corbezzolo sopra casa com'e'andata :hug2: mi sa'che ieri quando ho scritto questo ero un po'rincojonito non so'come ho fatto a rispondere senza aver visto le tue foto Giacomo vabbeh le ho viste oggi e sono come me le aspettavo......bellissime!!!! penso che la prima inquadratura del Duomo Fiorentino con tutte quelle nubi sotto e le lingue dei monti che vi si perdono e'semplicemente stupefacente grande come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Grazie Stefano e Grazie Giac! Grande omaggio alla nostra terra. Mi avete lasciato senza parole... Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 .......al Duomo di Firenze dedico un ulteriore scatto,ricordo benissimo il pranzo di Natale Fiorentino e la foto scattata tutti assieme davanti al Duomo..... gibbo e il forte belvedere non lo vedi?? mamma mia che carrellata di foto!!! Stefano e Gibbo, ma che seheeeegrulliiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Bellissima passeggiata, non c'è che dire, e bellissime immagini.........catturano la mente. Complimenti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Grazie a tutti ....fa veramente piacere trovare "sintonia" in tante persone anche su topic meno attraenti per i nostri istinti fungaiol-porcinari . Un abbraccio grande :hug2: Oh Ste', ma chi l'ha detto, che per essere belle le cose devono anche essere difficili!?!? :hug2: Auguri di pronta guarigione. Chiamato in causa ..... ci provo Il rischio di fare una figuraccia è forte! ............ GRAZIE ROB !!! ....anche se in lontananza vedere il Sumbra quasi da casa , mi fa un effetto particolare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Non c'è che dire....da qualsiasi posto si veda la nostra Italia è sempre bellissima..... :biggrin: grazie per questi scatti Stefano e Giacomo... un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 BELLISSIMO,BELLISSIMO POST! Ottime foto, alcune strabilianti! Quella nella nebbia in cui si intravede il Duomo di Firenze......! Bravi Stefano e Giacomo! Terre fantastiche le vostre! :biggrin: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ........Toscana terra di cacciatori. questa è bellissima giacomo, posti stupendi e una uscita cosi è straordinaria....mi mancano molto queste passeggiate fotografiche ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Arrivo lungo ma....arrivo... Grazie Stefano ...grazie Giacomo .... Una carrellata di belle foto: dal Bisenzio in piena ..... ai profili lontani che appaiono dalla Retaia. Sì, mancano anche a me un po' di tranquille passeggiate fotografiche .... ma chissà... .......al Duomo di Firenze dedico un ulteriore scatto,ricordo benissimo il pranzo di Natale Fiorentino e la foto scattata tutti assieme davanti al Duomo..... ......... ricordo anch'io ..... eccome se ricordo!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ....gran bel paesaggio, bellissima passeggiata illustrata, bellissima compagnia..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ....riprendo questo topic per postare qualche foto fatta durante le ultime uscite dove ho cercato anche di capire meglio e testare la mia nuova digitale .....sempre nei dintorni di casa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ovunque tanta acqua .......che ora sgorga anche da sorgenti sopite da anni ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati