Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ....iniziasse il Diluvio Universale non previsto incredibile com'e'imprevedibile il tempo ultimamente :hug2: decido di fare un giretto dopo il Sabato prepranzo Apbino cosi'per trovare dei galletti da preparare per le abbuffate natalizie mi ritrovo ai bordi del bosco e finalmente una giornata di Sole pieno come non si vedeva da un mese mi illumina un habithat come non lo avevo mai visto...... H2O in ogni dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 veri e propri laghi mi si parano di fronte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 questa e'/era una fungaia di neri da urlo...ora al massimo qualche cavedano potrebbe esserci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 mi rendo conto subito che non e'aria e dopo qualche scatto dovuto alla bellezza creata dall'alluvione... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 non fateci caso....mi son innamorato delle pozzanghere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 creano riflessi bellissimi...a specchio direi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 l'ultima...... tanto delle pozzanghere lo so'che non vi importa nulla :hug2: a me piacciono un sacco invece quindi vi tocca subirle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) ciao pè,mi sa che adesso,de nero ci trovi solo le cozze!!!anzi,costruisci una palafitta e pesca gli ultimi porcini rimasti sott'acqua!!!pè :hug2: mado Modificato 19 Dicembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 faccio per incamminarmi verso l'uscita direzione altro bosco e cosa mi vedo bordo stradello.......... Geotropa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 molto belle e anche gradevoli in cucina (mangiate oggi con salsiccia affogandoci dei bei tagliolini e devo dire che non sono male) danno una certa soddisfazione quando le si trova cosi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 comunque sia non mi faccio distrarre da loro e arrivo alla macchina veloce in modo da guadagnare tempo da dedicare alla nuova meta! ovviamente non piove e ce Sole a pompa(14° mica male alle porte di Natale) e in un battibaleno sono sotto le montagne ..... non faccio in tempo ad entrare che sullo stradello due bei gallettoni mi accolgono a braccia aperte...che piacere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 molto belle e anche gradevoli in cucina(mangiate oggi con salsiccia affogandoci dei bei tagliolini e devo dire che non sono male) danno una certa soddisfazione quando le si trova cosi Allora hai trovato la ricetta giusta finalmente!!!!!!!!! Dimmi la verità .... che a quel gran cantastorie di Mario non gli credo .... Di te mi fido ..... so bone o non c'è paragone col porcino!!!!!! Parlo del nero o al max dell'estatino .... perchè dell'edulis spero siano meglio!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ma per un po'rimarranno gli unici devo averli raccolti tutti giorni addietro anche qui un nuovo incontro sempre con la Geox Sampeiana :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati