Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 che pareva perseguitarmi son belle devo ammetterlo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ancora qualche superstite giallo si scovava qui e la' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ma ancora una volta le Geox si son riprese la ribalta.......... una fungata splendida di 15 esemplari in fila che mi rimarra'impossibile da fotografare al completo ma che mi dara'enorme gioia nel trovarla :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 mentre fotografavo pero' mi sn reso conto che in alto a destra dell'obiettivo c'era qualcosa che non andava impossibile.......mica iniziera'a piovere??? e invece in meno che non si dica .....acqua :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 che pero'non mi ha fatto demordere dal fare un bell'altarino di gruppo con gli esemplari a misura raccolti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 che assieme a quelli del precedente bosco fanno abbastanza morale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ah dimenticavo.......la pioggia beh era da almeno 12 anni che non prendevo una zuppata simile in totale sono stato 15 minuti soltanto in mezzo al bosco mentre pioveva ma son stati sufficenti a farmi tornare a casa soltanto in mutande in auto :hug2: :hug2: e io che mi ero gia'illuso di una giornatona da raccoltone sia di galletti che di geox vebbeh sara'per la prossima volta.........domani un salutone a tutti voi e un augurio di Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 vabbò dai peppe,alla fine qualcosa hai trovato anche senza darti alla pesca!! :hug2: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 A Pè....sempre da urlo le tue!!!!! GRANDE!!!! Hai immortalato quelle pozzanghere con una suggestione incredibile!!! :hug2: ...X l'acqua..riconsolate che quest'anno la fracicata se la semo presa tutti.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ah dimenticavo.......la pioggia beh era da almeno 12 anni che non prendevo una zuppata simile in totale sono stato 15 minuti soltanto in mezzo al bosco mentre pioveva ma son stati sufficenti a farmi tornare a casa soltanto in mutande in auto :hug2: e io che mi ero gia'illuso di una giornatona da raccoltone sia di galletti che di geox vebbeh sara'per la prossima volta.........domani un salutone a tutti voi e un augurio di Buon Natale Vedi peppone .... siamo una ottima coppia .... tu hai l'abbigliamento adatto ma non sai quando portartelo .... io invece ..... :hug2: Paolo p.s. dai che se mi gira bene domani ti accompagno .... almeno ti avviso su che abbigliamento devi metterti ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Pè ti voglio bene e per questo non posso invidiarti, posso solo :hug2: ma.... mi piacerebbe proprio tanto poter andar per boschi e funghi quasi tutti i giorni come fai tu.....naturalmente dopo essermi trasferito dalle tue parti.....qui da me per due terzi dell'anno andrei solo a passeggio ....delle foto non ti dico più nulla, ormai sei al top Buon Natale e Buon anno a te Monica e fam. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Bellissime Pè !!! Belle d'avvero....sarà che mi ci portava mio nonno da piccolo, mi suscitano delle emozioni incredibili...sarà il colore......sarà il periodo..... dalle tue foto sembra di essere li sul posto .... Io dalle mie parti ho scartucciato....credo che ormai nascano solo a bassissime quote..... e in certi anni fino ai primi di Marzo.... Ciax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Bellissime Pè !!! Belle d'avvero....sarà che mi ci portava mio nonno da piccolo, mi suscitano delle emozioni incredibili...sarà il colore......sarà il periodo..... dalle tue foto sembra di essere li sul posto .... Io dalle mie parti ho scartucciato....credo che ormai nascano solo a bassissime quote..... e in certi anni fino ai primi di Marzo.... Ciax Ma che dici Ale, questo è l'anno buono per scoprire fungaie, dunque esci fuori e scopri.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ah dimenticavo.......la pioggia beh era da almeno 12 anni che non prendevo una zuppata simile in totale sono stato 15 minuti soltanto in mezzo al bosco mentre pioveva ma son stati sufficenti a farmi tornare a casa soltanto in mutande in auto :hug2: :hug2: e io che mi ero gia'illuso di una giornatona da raccoltone sia di galletti che di geox vebbeh sara'per la prossima volta.........domani un salutone a tutti voi e un augurio di Buon Natale Bravo peppe, vedi ora che hai scoperto le geotropa avrai una scusa in più x uscire ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) Ma che dici Ale, questo è l'anno buono per scoprire fungaie, dunque esci fuori e scopri.... ciao Ah Marione!!!!!!!!! Sei sicuro siano commestibili??????????? Sicuramente non sono belle e bone come i porcinazzi!!!!!!!!!!!! :hug2: Ma tanto si sa .... chi non trova porcini si attacca a tutto!!!!!!!!! Paolo Modificato 19 Dicembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati