ariapura Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 mi rendo conto subito che non e'aria e dopo qualche scatto dovuto alla bellezza creata dall'alluvione... Sarà perchè le foto son fatte particolarmente bene ma che non sia aria ma acqua si vede , ci vuole un po' ma si vede :hug2: Bravo Peppe foto sempre più belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Domani pensavo di alzarmi alle 9.....garetta in carpodromo tecnica roubasienne se mi andava bene potevo vincere un bel cesto.....mi toccherà alzarmi alle 6.....farmi un bel po' di km con il capitano, che è sempre un piacere,.......e infilare in qualche bel bosco maremmano in cerca di non so chè :hug2: ???? chissà che un trovi le prime geotrope o cirimballi...di sicuro un bel panino con la porchetta è assicurato.!!!!!!!!!!!!! e la colpa è sicuramente tua caro peppone che con le tue foto mi fai dimenticare la pesca un abbraccio birbante e forza milan..... MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ah dimenticavo.......la pioggia beh era da almeno 12 anni che non prendevo una zuppata simile in totale sono stato 15 minuti soltanto in mezzo al bosco mentre pioveva ma son stati sufficenti a farmi tornare a casa soltanto in mutande in auto :hug2: :hug2: e io che mi ero gia'illuso di una giornatona da raccoltone sia di galletti che di geox vebbeh sara'per la prossima volta.........domani un salutone a tutti voi e un augurio di Buon Natale Trovare funghi tutto l'anno ci stò !!! . . . ma trovarli pure di tipo IDROREPELLENTE e GALLEGGIANTE non potevo davvero immaginarlo !!!!!!!!!!!!!!!! Bravo è la regola, tenace, tosto e anfibio LA DIFFERENZA !! Ciao "RAMBO", ci sentiamo presto:clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Domani pensavo di alzarmi alle 9.....garetta in carpodromo tecnica roubasienne se mi andava bene potevo vincere un belcesto.....mi toccherà alzarmi alle 6.....farmi un bel po' di km con il capitano, che è sempre un piacere,.......e infilare in qualche bel bosco maremmano in cerca di non so chè ???? chissà che un trovi le prime geotrope o cirimballi...di sicuro un bel panino con la porchetta è assicurato.!!!!!!!!!!!!! e la colpa è sicuramente tua caro peppone che con le tue foto mi fai dimenticare la pesca un abbraccio birbante e forza milan..... MAX Forza Milan no!!!!!!!! :hug2: Guarda che se lo dici un'altra volta ... prometto che con peppone ti postiamo gli eduli fino a gennaio!!!!!!!! Così te la scordi la pesca!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) Trovare funghi tutto l'anno ci stò !!! . . . ma trovarli pure di tipo IDROREPELLENTE e GALLEGGIANTE non potevo davvero immaginarlo !!!!!!!!!!!!!!!! Bravo è la regola, tenace, tosto e anfibio LA DIFFERENZA !! Ciao "RAMBO", ci sentiamo presto:clapping: Certo Luigi!!!!!! Questa mi mancava .... Però si potrebbe fare sai ... :hug2: Trovare un edulis a capodanno .... trovarli tutto l'anno .... Basta che non siano sempre bianchetti però!!!!!!! Comunque se verso la befana ti va di fare un salto .... Almeno la trattoria è assicurata .... Con Peppe stiamo già preparando il vestitino da befana per te, Mario e Walter!!!!!!!!! Paolo p.s. forse peppe domenica mi porta a rinnovare il guardaroba per ... basta che non mi fa prendere i mutandoni di pizzo!!!!!!!!! Modificato 19 Dicembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Certo Luigi!!!!!!Questa mi mancava .... Però si potrebbe fare sai ... :hug2: Trovare un edulis a capodanno .... trovarli tutto l'anno .... Basta che non siano sempre bianchetti però!!!!!!! Comunque se verso la befana ti va di fare un salto .... Almeno la trattoria è assicurata .... Con Peppe stiamo già preparando il vestitino da befana per te, Mario e Walter!!!!!!!!! Paolo p.s. forse peppe domenica mi porta a rinnovare il guardarobe per ... basta che non mi fa prendere i mutandoni di pizzo!!!!!!!!! Famo a Valmontone da Silvestro pe na bella mangiata che dici??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) Famo a Valmontone da Silvestro pe na bella mangiata che dici??? Per la magnata va bene .... ma noi si voleva trovare due funghetti!!!!!! Vedremo .... Ci si mette d'accordo .... Ma io e te non avevamo litigato??? Paolo p.s. Non dirmi che è Natale e sei diventato più buono??? Tanto avevo capito che lasciavi cadere il duello all'ultimo porcino!!!! p.p.s. ne potevi approfittare ... ho il ginocchio che fa le bizze .... se no quando mi batti!!!!!!! Ti davo pure un'ora di vantaggio!!!! :hug2: Modificato 19 Dicembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Per la magnata va bene .... ma noi si voleva trovare due funghetti!!!!!!Vedremo .... Ci si mette d'accordo .... Ma io e te non avevamo litigato??? Paolo p.s. Non dirmi che è Natale e sei diventato più buono??? Tanto avevo capito che lasciavi cadere il duello all'ultimo porcino!!!! p.p.s. ne potevi approfittare ... ho il ginocchio che fa le bizze .... se no quando mi batti!!!!!!! Ti davo pure un'ora di vantaggio!!!! Primo duello de forchette, poi in seguito te do il resto, tranquillo avrai le meritate botte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Primo duello de forchette, poi in seguito te do il resto, tranquillo avrai le meritate botte Ah botte!!!! Meno male ... chissà che avevo capito io :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Teribbile.......persino in canoa ce vai.........te meriteresti un nero da 10 Kg !!!! Tanto prima o poi lo trovi......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Certo Luigi!!!!!!Questa mi mancava .... Però si potrebbe fare sai ... :hug2: Trovare un edulis a capodanno .... trovarli tutto l'anno .... Basta che non siano sempre bianchetti però!!!!!!! Comunque se verso la befana ti va di fare un salto .... Almeno la trattoria è assicurata .... Con Peppe stiamo già preparando il vestitino da befana per te, Mario e Walter!!!!!!!!! :hug2: Paolo p.s. forse peppe domenica mi porta a rinnovare il guardaroba per ... basta che non mi fa prendere i mutandoni di pizzo!!!!!!!!! Invece io spero e confido che il "fashion" Peppone ti recuperi un bel completino ino ino !!!!!! . . . almeno quando non si SOGNAMO !!! ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 CAVEDANI E FINFERLI!!!!!!!!!!!!!!!!! bella accoppiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Bellissime Pè !!! Belle d'avvero....sarà che mi ci portava mio nonno da piccolo, mi suscitano delle emozioni incredibili...sarà il colore......sarà il periodo..... dalle tue foto sembra di essere li sul posto .... Io dalle mie parti ho scartucciato....credo che ormai nascano solo a bassissime quote..... e in certi anni fino ai primi di Marzo.... Ciax Alessa' cosi'tante non le ho mai trovate da me forse dipendera'dalle acque abbondantissime fatto sta'che e'da un mese chene trovo e anzi sembra che ora con l'arrivo del freddo stiano accelerando :biggrin: e credo che dove le faccio io possano uscire tranquillamente fino a Marzo anche perche'l'anno passato a Febbraio ancora ne vedevo :biggrin: se vuoi Martedi vado..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 vabbò dai peppe,alla fine qualcosa hai trovato anche senza darti alla pesca!! :biggrin: :biggrin: mado Matteo e'un anno divertente causato dalle acqua abbondantissime....peccato per i porcini autunnali che hanno latitato A Pè....sempre :: da urlo le tue!!!!! GRANDE!!!!Hai immortalato quelle pozzanghere con una suggestione incredibile!!! ...X l'acqua..riconsolate che quest'anno la fracicata se la semo presa tutti.... : :biggrin: Moreno More'me credi che avro'fatto una 50ina de foto solo alle pozzanghere....ero affascinato dai riflessi come dici tu!! :hug2: Pè ti voglio bene e per questo non posso invidiarti, posso solo ma.... mi piacerebbe proprio tanto poter andar per boschi e funghi quasi tutti i giorni come fai tu.....naturalmente dopo essermi trasferito dalle tue parti.....qui da me per due terzi dell'anno andrei solo a passeggio ....delle foto non ti dico più nulla, ormai sei al top Buon Natale e Buon anno a te Monica e fam. Rossano ti ringrazio di cuore grande...mi spiace che da un paio d'anni a questa parte le tue zone stiano dando poco vedrai ti rifarai alla grande!!! auguroni anche e te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Sarà perchè le foto son fatte particolarmente bene ma che non sia aria ma acqua si vede , ci vuole un po' ma si vede :biggrin: :biggrin: Bravo Peppe foto sempre più belle :biggrin: grazie Enrico ma con dgli scorci come quelli era facile fare buone foto!!! ciaoooooo Domani pensavo di alzarmi alle 9.....garetta in carpodromo tecnica roubasienne se mi andava bene potevo vincere un belcesto.....mi toccherà alzarmi alle 6.....farmi un bel po' di km con il capitano, che è sempre un piacere,.......e infilare in qualche bel bosco maremmano in cerca di non so chè ???? chissà che un trovi le prime geotrope o cirimballi...di sicuro un bel panino con la porchetta è assicurato.!!!!!!!!!!!!! e la colpa è sicuramente tua caro peppone che con le tue foto mi fai dimenticare la pesca un abbraccio birbante e forza milan..... MAX oh Max non volgio responsabilita' somn contento che le mie foto ti stimolino e di sicuro domani la Maremma ti regalera'scorci e funghi di stagione che ti ripagheranno della levataccia e dei km.....poi col Capitano gia'il divertimento e'assicurato!!! occhio al Leccio ripido esposto a sud x il Milan.....passo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati