Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Teribbile.......persino in canoa ce vai.........te meriteresti un nero da 10 Kg !!!! Tanto prima o poi lo trovi......... :biggrin: se trovo un nero da 10kg te faccio un regalonbe da paura pero'anche un kiletto abbondante andrebbe piu'che bene l'anno prox!!! CAVEDANI E FINFERLI!!!!!!!!!!!!!!!!! bella accoppiata. meglio i galletti pigrones...i cavedani non mi interessano :biggrin: grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Bravo peppe, vedi ora che hai scoperto le geotropa avrai una scusa in più x uscireciao piu'che scoperta ora Mario' solo adesso la sto'rivalutando devo dire che e'molto fotogenica quando la trovi a gruppi in fila...quasi quasi emozionante a primo acchitto!!! e comunque sai benissimo che di scuse per uscire non ne bisogno.......esco e basta tutto l'anno freddo ghiaccio vento acqua non li temo e tu sei come me :biggrin: ciao grande se vuoi in settimana scappatina natalizia :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) Trovare funghi tutto l'anno ci stò !!! . . . ma trovarli pure di tipo IDROREPELLENTE e GALLEGGIANTE non potevo davvero immaginarlo !!!!!!!!!!!!!!!! Bravo è la regola, tenace, tosto e anfibio LA DIFFERENZA !! Ciao "RAMBO", ci sentiamo presto:clapping: oh Rambo mi sembra eccessivo......allora Marione o Gessetto nei rovi cosa sono.......Predator sai che il bosco per me e'fisiologico io al posto della mela ho lui....intesa al giorno ovvio :biggrin: ciao lui'ci sentiamo per gli auguri :biggrin: :biggrin: Modificato 19 Dicembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Queste le ho trovate qualche giorno fa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Allora hai trovato la ricetta giusta finalmente!!!!!!!!!Dimmi la verità .... che a quel gran cantastorie di Mario non gli credo .... Di te mi fido ..... so bone o non c'è paragone col porcino!!!!!! Parlo del nero o al max dell'estatino .... perchè dell'edulis spero siano meglio!!!! Paolo niente paragoni...solo buoni intermezzi :biggrin: Vedi peppone .... siamo una ottima coppia .... tu hai l'abbigliamento adatto ma non sai quando portartelo .... io invece ..... :biggrin: Paolo p.s. dai che se mi gira bene domani ti accompagno .... almeno ti avviso su che abbigliamento devi metterti ..... piu'che altro vediamo se Domenica ti riesce di rifarti il guardaroba come si deve cosi'almeno non sembrerai un corpo estraneo nel bosco scherzo bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Non molli proprio e Peppe? E fai bene.. :biggrin: In questa stagione ci hai regalato tantissime emozioni, quindi grazie e buon Natale.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 niente paragoni...solo buoni intermezzi :biggrin: piu'che altro vediamo se Domenica ti riesce di rifarti il guardaroba come si deve cosi'almeno non sembrerai un corpo estraneo nel bosco :biggrin: scherzo bello vediamo che dicono le signore!!!!!!!!1 Ci sentiamo domani .... Scommetto che tu andrai a far due galletti .... ed io se regge il ginocchio due lardaioli, o roscioli .... :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ah pe' ....................i galli sto aspettando i galli .........chiamami quando vedi un po' d' oro nel bosco alluvionato!!!!! ciao e mi raccomando fai il bravo ......................... :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 PEPPONE...!!! Che muta avevi?!?!? Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Non molli proprio e Peppe?E fai bene.. In questa stagione ci hai regalato tantissime emozioni, quindi grazie e buon Natale.. Giancarlo. sono contento Giancarlo di averti regalato emozioni questo 2008 spero di bissare l'anno prox!!! PEPPONE...!!! Che muta avevi?!?!? Max muta mimetica Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Ah pe' ....................i galli sto aspettando i galli .........chiamami quando vedi un po' d' oro nel bosco alluvionato!!!!!ciao e mi raccomando fai il bravo ......................... walter berva dove sai iniziano a scarseggiare ma se continua a far sto'caldo per altri 7-8 giorni ripartono alla grande secondo me altrimenti proverai le geox....meglio de niente ciaoooooo scalatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Grande Pe'... Galletti...geotrope... Fotografie splendide...i riflessi sull'acqua... Ma al ritorno hai rischiato una Denuncia per Offesa al Pudore... Stacci attento... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 A Peppe,il pescato fallo alla griglia è più saporito. Scherzi a parte,ci vo corraggio ad inoltrarsi li mezzo col rischio di rimanere impantanato. Belle foto e poi l'acqua ha il suo fascino specie a fotografarla.......... Ciao Lucio e auguri di buone feste a te e famiglia............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 A Peppe,il pescato fallo alla griglia è più saporito.Scherzi a parte,ci vo corraggio ad inoltrarsi li mezzo col rischio di rimanere impantanato. Belle foto e poi l'acqua ha il suo fascino specie a fotografarla.......... Ciao Lucio e auguri di buone feste a te e famiglia............... Lucio secondo me quanto prima il quella palude rimarrà immerso nel fango Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Basta Pè!! Il clima "Natalizio", induce al riposo! Belle foto!! Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati