Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Basta Pè!! :hug2: Il clima "Natalizio", induce al riposo! Belle foto!! Luciano lo so'Lucia' sarebbe il momento di riposarsi ma....... sai che non lo faccio mai poi col fatto che la stagione e'ritardata tutto e'spostato di un mese in avanti quindi c'e'ancora tutto Gennaio per raccogliere finche'poi nel bosco ci son questi io non mi muovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 lo so'Lucia'sarebbe il momento di riposarsi ma....... sai che non lo faccio mai :wink: poi col fatto che la stagione e'ritardata tutto e'spostato di un mese in avanti quindi c'e'ancora tutto Gennaio per raccogliere finche'poi nel bosco ci son questi io non mi muovo :hug2: Ma quale riposo ah Peppone!!!!!!!! Ti voglio ancora all'opera tutto gennaio almeno!!!!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Grande Peppe e unico,quanto giri tu........nessuno sai sempre i punti e i luoghi giusti. Se non ci sentiamo buon Natale a te e famiglia Dai che con le piogge di questo 2008 ci sarà un 2009 coi botti (speriamo ) e io finalmente organizzerò un'uscita ai boschi con voi. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati