Leo Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grazie mille Graziano !!!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Leo, i tuoi contributi sono sempre eccellenti, continua amico un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 foto eccellenti, grande Leo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Leo... grandi foto.....grande fiuto!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ottime foto, Leo Anche tu ti sei tuffato nella "mischia" Sempre belle le foto con l'habitat dei ritrovamenti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Come sempre.... Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 grande Leo....ti faccio una domanda.....le mytrophore le trovi sotto i pioppi ??? ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Dal diario di Leo Pioppini...celo!! Verpe....celo!! Morchelle...ancora no!! Prugnoli...quasi ci siamo!! Porcini...ce li avrò...e tanti!!! Leo,sei unico...nella tua grandezza!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Grande Leo !!!!! Quando fa parlare la digit........fermi tutti ad ascoltare !!!!! P.S. Patrizio mi fa impazzire !!! Dice a tutti : " sei unico " !!! Ma il bello è , che lui lo pensa veramente !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 ciao leo grande come al solito vedo che cominci a scaldare la gamba anch'io avrei voluto andare a visitare il mio verpaio ma c'era troppo bagnato, e visto che non sono porcini, ho desisitito sarà la stagione buona per una bella uscita nelle nostre zone? un grande saluto johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Grazie a tutti per gli apprezzamenti. X Tonino:ciao e grazie per i complimenti. Non si tratta di Mytrophora semilibera ma di Ptychoverpa bohemica; gli esemplari sono stati ritrovati nei pressi di un corso d'acqua con alta presenza di Prunus;nel mio caso i Pioppi erano assenti. X Patrizio:ciao e grazie, sei sempre troppo buono e un caro amico......... a presto. X Romanus: ciao Carlo e grazie per gli apprezzamenti. A riguardo di Patrizio, la penso esattamente come te; una grande persona dal cuore immenso, piena d'animo, sempre disponibile e cordiale con tutti quanti noi X Johnny: ciao e grazie. Stagione buona o meno, sicuramente qualche bella uscita in tua compagnia e di Patrizio si farà !!!!!!! Salutoni a tutti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ottimi scatti,complimenti Leo Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati