Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Come tutti sapete la settimana scorsa in tutt'Italia e in special modo nel Lazio l'acqua caduta inmodo alluvionale ha causato molti danni e problemi al territorio e agli abitanti detto questo mi reco come da tradizione a controllare la piena del canale che gia'vi avevo mostrato in passato naturalmente colmo da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 tanta ma tanta acqua e se avete gia'buon occhio potete intravedere in superficie qualcosa che non mi piace per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 qui sembrava di vedere il tratto calmo del Colorado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 stavolta pero'alcuni barcaioli sono stati previdenti e hanno messo al riparo le imbarcazioni......notare cosa galleggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 finiti gli scatti alla piena mi dirigo verso il molo per fare altre foto .... una volta arrivato a tiro della spiaggia mi si pone davanti uno scenario degno di una discarica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 il litorale e'completamento ricoperto di rifiuti di ogni genere tutto e'stato portato alla foce dal canale in piena....non oso immaginare cosa e'rimasto sotto e che non verra'mai a galla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 e in questo scenario indegno di un popolo che si ritiene civile i poveri animali son costretti ad adeguarsi .... gabbiani e cormorani nel loro habithat "innaturale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 eccoli in attesa di qualche boccone regalato dalla stoltezza di molti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 subito pronti a librarsi in volo non appena arriva qualche onda piu'grossa del solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 meno male che il paesaggio era li a regalarmi qualche bella veduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 rese ancora piu'belle dal volo aggraziato di questo bellissimo volatile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 era la prima volta che provavo ad immortalare gli uccelli in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 avrei sinceramente sperato di farlo in un contesto migliore sia per loro che per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Carissimo Peppe, gabbiani e cormorani su spazzatura spero temporanea in riva al mare. Purtroppo dalle mie parti nelle discariche vivono ormai stormi di gabbiani che il mare non l'hanno mai visto..... addirittura molti vivono nelle campagne tra gli ulivi cibandosi naturamente di quel che scaricano..... Comunque ottimo reportage e gran belle foto. Ti :hug2: ...a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 ma sopratutto ancora una volta mi son reso conto che quello che vediamo e'solo l'infinitesima parte dello schifo che una parte del genere umano col suo atteggiamento negligente e irrispettoso oltreche'menefreghista sta'apportando al nostro pianeta che tutti noi qui amiamo!!! mi auguro che chi governa senza fare distinzioni di bandiera si renda conto che e'ora di pensare a curare il posto dove viviamo e non a trovare modi per fare solo le proprie fortune!!! credetemi stare li a guardare l'indecenza che avevo di fronte mi ha dato un profondo senso di disgusto e di impotenza non posso credere che molti siano capaci di fare quelle cose.....ma e'la verita'!!! vi saluto con questa splendida coppia e Buon Natale a tutti voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati