luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 dopo le sofferte salite di una stagione montana, torno a defaticare nelle cattedrali gotiche costituite dai monumentali pioppi che adornano il benamato fiume....è il momento di meditare,di condividere e comunicare,il dialogo con i compagni di viaggio è una piacevole costante....Giancarlo,Antonio,Fabio,Max....i faggi,gli abeti,i castagni,i nostri problemi quotidiani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 il freddo è la costante di questo periodo i paesaggi divengono surreali ma intrisi di grande poesia...e la natura nonostante i suoi rigori regala sempre tante emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 i colori della flammulina....la prorompente fragranza dei ploreoti e gli onnipresenti piopparelli....mi e ci accompagneranno per molto tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 cromatismi nella nebbia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 nursery per futuri pesi massimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 metafora del passaggio....finisce una stagione!!!ma ne comincia una nuova ed insieme ad essa nuove speranze e moltissimi ricordi incastonati nell'anima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 il fascino della neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 il sole ....benefattore che ne determinerà un buon sviluppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 bellissimo e vivace incontro di oggi con una tremella mesenterica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 candore e consistenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 anche la lepista inversa o clitocybe gibba ...colori inconsueti e vivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 un saluto ed un abbraccio a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 (modificato) bellissime uscite luca!!anche io ne ho fatta qualcuna ma non certo con i vostri risultati e la vostra compagnia!! :hug2: mado Modificato 21 Dicembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 :hug2: Bella passeggiata Luca, Questa volta senza gli Amici...di quasi sempre...ma..pazienza.. Belle immagini..colori..soggetti... Fresco assicurato...ma è la sua stagione.. Un Abbraccio e un Augurio di ogni Bene per te e per i tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Bella uscita... habitat e funghi che mi sono familiari, che mi hanno visto nascere come fungaiolo.... Il tuo post Mi ricorda i luoghi cui mi rifugio con mia figlia ogni fine settimana, come in una sorta di rito ancestrale..... Il fiume ha un fascino incredibile! Un saluto - Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati