prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ciao a tutti. Incredibile, ma vero. Altra uscita e altri funghi. Tanti e belli, considerando che era il 20 dicembre! Sabato giretto in quel di Appiano Gentile con Edo, complice delle commissioni che dovevo fare in zona. E i risultati non sono mancati. Anzi... subito nel prato, si comincia bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ci sono anche altri funghi: Russula sp ma è tutta roba fresca! allora andiamo nel bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Questi (Lepista inversa) sono cresciuti esdattamente con la neve di fine novembre e li fotografai il 29 novembre! Guardate come sono ancora belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Lascio a voi giudicare. Questa fotografia è stata scattata sabato 20 dicembre (funghi risalenti a sabato 29 novembre, quando feci un quadretto dei ritrovamenti e poi visto che erano pochi li lascai nel bosco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 (modificato) La foto orgiginale del 29 novembre. Non credo ai miei occhi! Aprirò un post ad hoc in ''obiettivo funghi''con le mie considerazioni e le mie domende. Modificato 22 Dicembre 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Mentre penso ancora a come sono cambiati questi funghi Edo grida e mi chiama, ha trovato quello che sarà il bello di giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Anche lui vuole la foto. Gli dico non raccolgiamoli, andiamo a vedere se ce ne sono altri prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 un vecchione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 russule fresche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Lepista inversa, invasiva su questa linea di legno. Ma è anche un fungo che cresce sulle marciscenze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 sullo stradello, altri due vecchioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 A forma di fiore. guardate che forma strana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 una bella coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 il regalo di fine anno. Meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati