Nik Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ..........Dai ho deciso, da ogggi non si chiamera' piu' Tricholoma portentosum ma .... Tricholoma prestigiosum.. .......... Mi associo all'amico interista.. :hug2: .. Anche te G. non riesci proprio a star fermo.. :biggrin: Un bacione ai tuoi piccoli e auguri.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Tanti auguri anche a tutti voi, Gianandrea! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Caspita Gian, bellissimi e in questa stagione poi.....Certo che ti sei specializzato sui portentosi ormai eh...? Potremmo proporre di cambiargli il nome...tanto uno piu' uno meno cui cambia il nome non fa molta differenza.. Dai ho deciso, da ogggi non si chiamera' piu' Tricholoma portentosum ma .... Tricholoma prestigiosum.. Un abbraccione f Pero' pensandoci, per essere più precisi sarebbe... Tricholoma praestigiosum.. Come Aereus, Aegerita, Caesarea...etc..siamo gente seria qui... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Grazie a tutti e allora come dice Fabio: Auguri Praestigiosum a tutta APB ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Augurissimi. Carlo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Grazie a tutti e allora come dice Fabio: Auguri Praestigiosum a tutta APB ciao g Ottima uscita Gian, questo è un fungo che non ho mai cercato, ma mi dicono ottimo. Ti auguro buone feste Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 (modificato) Ehi... ma non riesci proprio a star fermo un attimo?? Un riposino ogni tanto ci vuole, fai come me... :hug2: Auguroni carissimi, Gian!! :hug2: Alberto Modificato 24 Dicembre 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Caro Gian, si avvicina il loro momento e quest'anno cercherò bene nelle mie montagne che tante soddisfazioni devono ancora darmele... ma arriveranno! Questo è un fungo interessante... per molti inusuale e difficile, ma ne vale la pena di studiarlo un pò perchè sa dare delle discrete soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati