prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 In tutto il loro splendore e in tutta la loro bontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Poi ci imbattiamo in una grande famiglia, saranno stti almento 30 funghi! Tricholoma terreum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ancora, direi che è lui. ma essendo alle prime armi con i terreum gli ho lasciati li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 torniamo a raccolgiere i primi, e ne scopriamo un altro sotto le foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Edo vi saluta, e a casa saranno ravioli al burro eportentosi..... gnam gnam gnam Tanti auguri a tutti voi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Edo vi saluta, e a casa saranno ravioli al burro eportentosi..... gnam gnam gnam Tanti auguri a tutti voi! ciao g Che spettacolo vedere i bimbi nel bosco a :hug2: E' una vera gioia!!!!!!! Ciaoooooo e buon appetito!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Bravo Gian, :hug2: anche a crederci...visto che ti sei portato il cesto Penso che una chiusura così possa essere un buon viatico per la stagione a venire Tanti auguri anche a te e famiglia... a presto :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Complimenti... Bella passeggiata e fruttuosa... Fatta poi con Edo...di più... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Casoita Gian, bellissimi e in questa stagione poi..... Certo che ti sei specializzato sui portentosi ormai eh...? Potremmo proporre di cambiargli il nome...tanto uno piu' uno meno cui cambia il nome non fa molta differenza.. Dai ho deciso, da ogggi non si chiamera' piu' Tricholoma portentosum ma .... Tricholoma prestigiosum.. Un abbraccione f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ciao prestigioso,bei funghi....fischia,portentosi il 20 dicembre................bravissimo anche tuo figlio mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Complimenti per la passeggiata e Buone Feste anche da parte mia Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Complimenti Gian prima o poi ci andrò a cercarli i Portentosi intanto ti faccio gli auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a te e famiglia....fai i complimenti a Edo da parte mia un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Un vero PORTENTO il tuo Edo , lo vedo proprio uno di quelli tosti....... Buon appetito ad entrambi e tanti auguri alla famiglia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Che bellezza !!! Bimbo, Natura e Funghi !!! Conclusione 2008 al top e l'augurio + grande è che tu possa sempre trascorrere momenti ed emozioni come queste !!! Buon Natale a te e famiglia, Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 a Gianandre' gia'se vede chel cucciolo e'piu'bravo de te belliossimi i portentosi fungo che vorrei cercare anche io qui da me in qualche pineta pero'son ancora distolto da galletti geox e qualche edulis :biggrin: pero'a Gennaio prima di iniziare con gli asparagi di sicuro qualche puntatina a portentosi la faro'!!! tanti auguri a te e famiglia e grazie dei tuoi bellissimi post ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati