pino4021 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Voglio provare anche io a lasciar crescere i miceti . HO fotografato alcune morchelle che per ora , mi sembrano Vulgaris . Il prossimo sabato tornerò in loco per documentare come sono cresciute. Sono in un boschetto a 700 m di altitudine. Posto di seguito le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Speriamo le abbiano lasciate così potrai farci vedere come si sono modificate crescendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 complimenti pino... ho paura pero' che se sono var.vulgaris sabato le ritroverai della stessa misura o poco piu'. un saluto olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Caro Olly, ti posso assicurare che ho visto crescere altre Vulgaris, spero di potertelo documentare. Pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati