mado Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ciao a tutti!!!quando sono nella sezione "il mio messenger" riesco a vedere solanto i messaggi ricevuti e non quelli inviati!come posso fare per trovare i messaggi inviati?grazie in anticipo,mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ciao a tutti!!!quando sono nella sezione "il mio messenger" riesco a vedere solanto i messaggi ricevuti e non quelli inviati!come posso fare per trovare i messaggi inviati?grazie in anticipo,mado Clicca sulla cartella "sent item" a sinistra, Sappi però che il sistema non salva in automatico i messaggi inviati, quando ne mandi uno, se pensi di volerlo conservare, devi mettere la spunta, vedrai che c'è l'opzione subito sopra il tasto invia. Ciaooooooo Matteo, Auguroni a te e a tutta la tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Clicca sulla cartella "sent item" a sinistra,Sappi però che il sistema non salva in automatico i messaggi inviati, quando ne mandi uno, se pensi di volerlo conservare, devi mettere la spunta, vedrai che c'è l'opzione subito sopra il tasto invia. Ciaooooooo Matteo, Auguroni a te e a tutta la tua famiglia grazie ross!!augurissimi anche a te e famiglia!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati