roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Ma alla Jeep del Gibbo che le date da Mangiare??? Un coctail di Senza Piombo e Olio Multigrade(Produzione Gibbo)??? Un Abbraccio a tutti i Partecipanti..con un po' di Sana Invidia... Giuliano Giuliano ....... Giuliano ...... vien su che ti mettiamo le ciaspole pure a te ......... ....... le possono usare anche i vecchietti come noi!!! Modificato 9 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Olga lunedì ha un esame... Dovrò,come ho già fatto per quello scorso,sentirla ripetere...fino all'ultimo momento... Mi dispiace molto...non essere lì con voi...ma verranno in futuro altre occasioni... Un Abbraccio di nuovo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 che invidia ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 che invidia ragazzi!!! ermetico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 No niente forno! Può andar bene un Termo ventilatore o un termosifone? verso che ora dovresti arrivare??? noi si dovrebbe essere su verso le 16:00 16:30 il num. di cellulare è sempre quello di un paio di anni fa? ho provato a chiamare ma ....... Azz!! Letto ora dopo averti risposto in MP. Ok per i numeri di cell. ( ma era staccato) Anche noi pensiamo verso quell'ora ..... forse un po' dopo. No problem per il forno .... cambiamo menu!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 OK ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Mi faccio una doccia, finisco di caricare la macchina, passo a prendere Valerio e poi ................................. si PARTE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 RAGAZZI... DIVERTITEVI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Ciao. Io invece catechismo, compiti, saldi, che divertimento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Mezz'ora fa, dopo un mio SMS, mi ha chiamato Roberto. Erano ancora in marcia perchè il gruppone (circa 100) si è mosso verso le 20...la serata è magnifica, senza vento, aveva il fiatone perchè avevano appena fatto una salitona abbastanza faticosa. Gli ho detto che allora avevo fatto bene a dare forfait Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Mezz'ora fa, dopo un mio SMS, mi ha chiamato Roberto. Erano ancora in marcia perchè il gruppone (circa 100) si è mosso verso le 20...la serata è magnifica, senza vento, aveva il fiatone perchè avevano appena fatto una salitona abbastanza faticosa. Gli ho detto che allora avevo fatto bene a dare forfait Due giorni ...... FA-VO-LO-SI ! :hug2: :hug2: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Due giorni ...... FA-VO-LO-SI ! :hug2: :hug2: Ho visto adesso le foto di silvia con la "nuova bambina" la D90, non ho parole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Ho visto adesso le foto di silvia con la "nuova bambina" la D90,non ho parole..... .....e allora postare subito ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 eh si, proprio una bella esperienza APB-allargata oro rivò a sentire le canzoni di fabrizio ma nelle pause comincio a scaricare qualche foto ma .... chi era lò'assassino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ma .... chi era lò'assassino? Non so chi era, comunque per me, .....il vecchio dormiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati