roberto Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 (modificato) Non so chi era, comunque per me,.....il vecchio dormiva. QUI ...... nessuno dorme! ..... capito mi hai? Modificato 11 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 eh si, proprio una bella esperienza APB-allargata oro rivò a sentire le canzoni di fabrizio ma nelle pause comincio a scaricare qualche foto ma .... chi era lò'assassino? non ricordo il nome dell'assassino ... ma era il primo che abbiamo incontrato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Due giorni ...... FA-VO-LO-SI ! :happybday: :hug2: :hug2: ANCHE PER ME SONO STATI DUE GIORNI FAVOLOSI .... E' STATO UN VERO PIACERE STARE CON TUTTI VOI .... UN GRAZIE SPECIALE A CHI OGGI MI HA FATTO ASSAGGIARE IL CAFFE' ALLA DIAVOLA !!!! E ADESSO ALCUNI SCATTI FATTI CON LA MIA "NUOVA BAMBINA D90" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ... ISO 3200 .... ORE 21.30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ... poi a Giuseppe è venuto in mente che aveva il cavalletto !!!! ... sembra gionro !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ... stamani ritrovo alle 9.30 .... più o meno al Passo delle Radici !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 al meraviglioso rifugio messa a disposizione dall'Associazione di Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 una passeggiata in solitudine con le mie amichette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 (modificato) Due giorni ...... FA-VO-LO-SI ! :happybday: : Forse riduttivo Rob!!!! :hug2: ... poi a Giuseppe è venuto in mente che aveva il cavalletto !!!! ... sembra gionro !!!!!!!! La memoriaaaaa!!! .... ed ecco alle 2 o giù di lì ..... Passo delle Radici ...... (macchinetta a parte) .... FA-VO-LO-SO ! G. Silvia non ho resistito !!! ...... e mi sono inserito con uno scatto notturno (ora vado a nanna poi domani mi "accodo" con qualche altro :hug2: !!) Modificato 11 Gennaio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 .... eccoci tutte e tre !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 .... per poi ritrovarci tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ... a mangiare .... ma soprattutto a BEREEEEEEEEEE !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 .... ma anche a parlare !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 .... Giuseppe ma quanto lambrusco hai bevuto ????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 mi sa che non ha bevuto solo Giuseppe !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati