roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 naturalmente non potevano mancare due canti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 .... non siamo al livello del "Ceppo" ..... ...... c'è da guidare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) ..... poi, lo diceva anche la canzone ...... "... la musica è finita.... .... gli amici se ne vanno ......" è il momento di lasciarci ....... un'ultimo sguardo ...... Modificato 12 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... a questi monti, che in un modo o nell'altro, ci hanno fatto incontrare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 CIAO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Roberto!!! a parte le battutine (del tutto infondate) su presunti ritardi ....... siccome non ce la faccio più a trattenermi ....... ......devo dirti che sei ...... un ospite eccellente, un graditissimo compagno di strada, un bravo fotografo e narratore ed anche lavi bene i piatti!! Insomma un AMICO da non perdere ci si vede compà! oh ma lo sai/sapete che le ultimissime previsioni danno ulteriori 30-40 cm tra domani e dopodomani? io mi sa tanto che giovedì ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 oh Roberto ... come mai son sempre nelle foto dove si mangia ????? .... aggiungo che Marco, nonostante la sua simpatia, E' ARRIVATO SEMPRE TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Roberto!!! a parte le battutine (del tutto infondate) su presunti ritardi ....... siccome non ce la faccio più a trattenermi ....... ......devo dirti che sei ...... un ospite eccellente, un graditissimo compagno di strada, un bravo fotografo e narratore ed anche lavi bene i piatti!! Insomma un AMICO da non perdere ci si vede compà! oh ma lo sai/sapete che le ultimissime previsioni danno ulteriori 30-40 cm tra domani e dopodomani? io mi sa tanto che giovedì ..... :wink: Il Giovedì la gente "seria" .... LAVORA! ....................................... (mannaggiatte!) .... però domenica c'abbiamo la "Festa della Neve".... ...... e può darsi qualcuno salga su anche il sabato ...........(Tiè :tongue: ) p.s. Guarda che i piatti e le "faccende" (lavori), l'hanno fatte quelle donne, non si sono nemmeno potuti pulire i pentoloni co'l pane, chè la Silvia l'aveva già lavati ...................... :biggrin: pp.ss. Di AMICI su, ce n'erano diversi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) ....GAHAHHAGSGAHHHHHHHHHHHHHH .....ditemi solo che cime sono quelle dell'ultima foto! ....EDIT: anzi la penultima perchè l'ultima è un capolavoro che conosco, foto notevolissima, bravo Roberto a far la foto e quell'altro a far la Bimba!!! Modificato 12 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) ....GAHAHHAGSGAHHHHHHHHHHHHHH .....ditemi solo che cime sono quelle dell'ultima foto! ....EDIT: anzi la penultima perchè l'ultima è un capolavoro che conosco, foto notevolissima, bravo Roberto a far la foto e quell'altro a far la Bimba!!! :biggrin: ............ Monte Vecchio e Monte Prado Modificato 12 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Il Giovedì la gente "seria" .... LAVORA! ....................................... (mannaggiatte!) .... però domenica c'abbiamo la "Festa della Neve".... ...... e può darsi qualcuno salga su anche il sabato ...........(Tiè :tongue: ) p.s. Guarda che i piatti e le "faccende" (lavori), l'hanno fatte quelle donne, non si sono nemmeno potuti pulire i pentoloni co'l pane, chè la Silvia l'aveva già lavati ...................... :biggrin: pp.ss. Di AMICI su, ce n'erano diversi!!! :hug2: gente seria: :wink: :hug2: sabato: non credere di essere il solo faccende: allora icchèttugiravi con l'aria affccendata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ... non ho detto che sia io....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ............ Monte Vecchio e Monte Prado bravo compà eccolo con le ultime luci di una decina di giorni fa che illuminano i suoi 2054 metri (che salii nel lontano 1983; ma si può sempre rifare, con calma magari ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ah! ..... la nostra colaziane più "spartana", alle 9:00 eravamo PRONTI !!! sulla colazione spartana concordo ma sull'orario ho qualche dubbio se hai il coraggio posta (senza photoshoppare) l'ingrandimento di questo particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 bravo compà eccolo con le ultime luci di una decina di giorni fa che illuminano i suoi 2054 metri (che salii nel lontano 1983; ma si può sempre rifare, con calma magari ....) ....non hai idea di quanta poca fretta abbia io, però segna: Monte Giovo e/o Monte Prado -primavera/estate 2009- Gibbo ...hai scritto??? .....non credo comunque che la neve lassù si sciolga prima della mia visita! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati