ratatouille Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 un'altra foto (ne ho scattate 210 !) di questo week end immerso nel bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Beh complimenti per tutto!!!! La luna piena ha fatto miracoli e voi ne avete goduto appieno.......le foto in notturna sono bellissime.... questa l'ho fatta alle 10,30 dal rifugio Averau (m.2450) e quelle luci che vedete sono i gatti che battono le piste in Marmolada............è stato incantevole scendere con gli sci!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 un'altra foto (ne ho scattate 210 !) di questo week end immerso nel bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 CITAZIONE (salvo56 @ Jan 12 2009, 12:14 AM) *Lo sapevo che non dovevo cliccare su questo topic, adesso non prendo sonno e penso........ci dovevo essere anch'io 00004009.gif 00004009.gif ....Silviaaaaaaaa la D90 è una booooombaaaaaa, bravissima clapping.gif clapping.gif hai fatto ultrabenissimo a prenderla wink.gif adesso aspetto le altre foto domani....che meraviglia ragà ok.gif hug2.gif Grazie mille per i complimenti ..... ma mi chiamo SILVIA Perchè, io cosa ho scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ,,,mamma mia che post infinito...! Se solo si fosse un pò più vicini a volte........! Bellissima ciaspolata con annessi pranzi cene e canti....!!! P.S.: ma quel dottore di Bologna......riesce sempre ad essere da tutte le parti?!? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 .....P.S.: ma quel dottore di Bologna......riesce sempre ad essere da tutte le parti?!? .... detto anche "prezzemolo" (anche adesso sta leggendo...) dai Giuseppe posta :0123: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 .....P.S.: ma quel dottore di Bologna......riesce sempre ad essere da tutte le parti?!? :wink: detto anche "prezzemolo" (anche adesso sta leggendo...) :wink: dai Giuseppe posta :0123: Te tu bischeroooo .....non ti scappa niente. Io sì che lavorooooo connesso solo da 10 minuti ...... che spettacolooooooo!! .....e io ...... c'eroooooooo!! :0123: :0123: Ho fatto l'errore di non portare la macchinetta alla "notturna" ..... ma al mio arrivo al Passo Radici all'imbrunire di sabato.... ci aspettava il nostro "albergo sotto la neve" !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Stringo lo zoom dal lato opposto .....sulle imponenti Apuane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ci vediamo sabato pomeriggio, peggio per chi non ci sarà enrico Hihihihihihihihihihihihi . Avete tutti approfittato dei saldi ? Bravi avete fatto bene :wink: Cosa vi siete persi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Mentre dal lato opposto ...... rapida avanza la sera e fra i primi faggetti ( X ) :wink: avanza la regina della notte ....che da lì a poco renderà magica e indimenticabile la mia prima e spero non ultima Ciaspolata notturna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Azz.... ste foto non s'han da postare debbo interrompere .... quello che è stato l'avete capito da chi mi ha preceduto ma ..... ..... comunque qualche scatto lo metterò ancora ...... I'm sorry !! .....questa che è pronta per Enrico !!!! :wink: .... fai ancora in tempo per il Grande Fratello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 .....ed io che ho anche aperto un post sul Maialino in Forno per cercar di non pensare a questa vostra uscita!!! :wink: Enrico no dai.... sarebbe il Grande Fardello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ragazzi che esperienza . Un WE da favola grazie all'ospitalità di Roberto, a Marco e a tutto il resto della compagnia. Metto qualche foto anch'io che, come al solito, non sono all'altezza della situazione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ....non hai idea di quanta poca fretta abbia io,però segna: Monte Giovo e/o Monte Prado -primavera/estate 2009- Gibbo ...hai scritto??? .....non credo comunque che la neve lassù si sciolga prima della mia visita! :wink: ho scritto allora: giovo tra le torce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 hops scusa Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati