raffaela Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Treno fino a Prato e poi si va su assieme,il 10 viene anche Silvia, io "dovrei" avere una ciaspola in più..... Ganzissimoooooooo :wink: Miiiiticoooo!!! :0123: Si fanno anche. Ti porto il pennato e te le costruisci in loco. Porta anche il motore..se devo farmele da sola, le voglio veloci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 :wink: Bellissime immagini e iniziative... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 per Raffa e chi altri ne avesse bisogno confermo che in loco c'è la possibilità di noleggiare ciaspole (scuola sci bosco reale che organizza l'evento) se fossi riuscito a comprare la casetta che mi hanno soffiato sotto il naso qualche mese fa vi avrei ospitati in una bella borgata con vista sul Giovo; purtroppo le cose sono andate diversamente .... se però fosse libera casa di mia suocera ... anzi pensandoci bene sarebbe meglio ci fosse anche lei che oltre che assai ospitale è stupenda nel tirare la pastella che poi si tramuta in tagliatelle o tortelli vediamo che si riesce a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Mamma come mi attira questa idea Ma non ho mai messo le ciaspole e sono in periodo decisamente negativo per la mia schiena :hug2: ... è una cosa molto faticosa? o è per super principianti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 se però fosse libera casa di mia suocera ... anzi :hug2: pensandoci bene sarebbe meglio ci fosse anche lei che oltre che assai ospitale è stupenda nel tirare la pastella che poi si tramuta in tagliatelle o tortelli Mmmmm.....qui la cosa si fa sempre più interessante! Stai a vedere che le ciaspole diventano come i funghi...solo una scusa per e :hug2: x Ross: con la schiena malandata siamo in due...male che vada, sull'ambulanza ci fanno lo sconto comitiva :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Mamma come mi attira questa idea Ma non ho mai messo le ciaspole e sono in periodo decisamente negativo per la mia schiena ... è una cosa molto faticosa? o è per super principianti? Mmmmm.....qui la cosa si fa sempre più interessante! Stai a vedere che le ciaspole diventano come i funghi...solo una scusa per e la cosa è assolutamente abbordabile da chiunque ; al limite, visto che i posti li conosco davvero bene, si prenderà qualche scorciatoia ... ciaspole come funghi? interessante similitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 ciaspole come funghi? interessante similitudine Tu gli hai a mettere in mente anche questa alle tre scimmiette ??! :biggrin: Marco lo sai che non dovrebbero parlare, nè sentire e nè vedere......ma purtroppo per noi tutte queste cose le sanno fare benissimo. Almeno d'inverno questi poeri boschi facciamoli riposare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) Mmmmmmmm.....che giorni sono????? Modificato 29 Dicembre 2008 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) Bene bene Marcooooo!!!! Ho scaricato il percorso ViaMichelin BUDRIO - PIANDELAGOTTI (per il TomTom mi sto attrezzando ) ma ....... ci sono dettagli più precisi ..... programma ... orari.... ?? le ciaspole poi che faccio? le costruisco in loco come suggerito dal Gava o mi confermi il noleggio? Ah dimenticavo io e Giovanna!! :0123: Modificato 1 Gennaio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 le ciaspole poi che faccio? le costruisco in loco In loco? ..io credevo che fossero in legno :biggrin: Battute a parte, QUANTI SIAMO???? Giuseppe e Giovanna 2 Raffa 1 Gibbo ? Mony? Ross? Venghino siori, venghino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Battute a parte, QUANTI SIAMO???? Giuseppe e Giovanna 2 Raffa 1 Gibbo ? Mony? Ross? Venghino siori, venghino :biggrin: Io salvo miracoli non ci sarò oltre alla schiena ci s'è messa pure l'influenza... sono murata viva in montagna e ho cominciato proprio oggi gli antibiotici.. alla faccia della salutare settimana bianca... son riuscita a sciare solo un giorno e con un freddo polare, ora c'è il sole ed una neve spettacolo e io son qui attaccata al monitor.. meno male ci siete voi a tenermi compagnia .. i miei hanno abbandonato il cadavere e son tutti sulle piste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Spero di poterci essere, nel caso ........... vi aspetto a braccia aperte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Per chi si pensava già come un moderno "Jack London", con le racchettone in legno da Trapper, ..... e metterà invece gli scarponi in attrezzi tipo questi ........ (consigliate le ghette) Modificato 2 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Io salvo miracoli non ci sarò :hug2: oltre alla schiena ci s'è messa pure l'influenza... sono murata viva in montagna e ho cominciato proprio oggi gli antibiotici.. alla faccia della salutare settimana bianca... son riuscita a sciare solo un giorno e con un freddo polare, ora c'è il sole ed una neve spettacolo e io son qui attaccata al monitor.. meno male ci siete voi a tenermi compagnia .. i miei hanno abbandonato il cadavere e son tutti sulle piste Ladyuzza, butta via gli antibiotici e corri subito sulle piste, con il freddo polare virus e microbi cappottano all'istante :biggrin: divertitiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Spero di poterci essere,nel caso ........... vi aspetto a braccia aperte...... Roberto, scansati perchè di lì passa la raffa con lo slittino travestita da Abete ...fai te !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati