roberto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ..... non so se mi si vede ....... ..... ma c'ero anch'io!!! ........................................ è ho GODUTO DA MATTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ... ma credo che si siano divertiti anche gli altri .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Foto belle belle di una comitiva gioiosa, è quello che più invidio.... la neve fantastica, ma l'insieme era eccezionale! Isola Santa, mi ricordo che affittavano alcune casette di quelle sul lago..... sarebbe un sogno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Finalmente sono tornato a vedere tutto non sò come ho fatto ma tant'è. Voglio ancora ringraziare tutto il gruppone ciaspolone,Che neve e Che compagnia,sincera e spontanea come se fosse stato un raduno di vecchi amici ,questa è stata la sensazione che ho provato.Grazie Grazie Grazie,sicuramente da rifare. provo a postare qualcosa anchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 niente di speciale rispetto alle vostre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 per ora basta,però avrei anche un piccolo video che non sò come postarlo. Ciao Ciao A presto Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 la luce della luna proietta imquietanti ombre sulla neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ....in questo post è concentrata la massima espressione del significato di APB.... .....un risultato ottenuto dalla spontaneità e dalla voglia di aggregazione dei nostri soci.... ....un risultato che si commenta da solo.... peccato per chi non c'era, per chi, come me, non ha potuto godere di questi momenti irripetibili.... :man_in_love: non ho nient'altro da aggiungere anzi si......... Bellissimi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 la luce della luna proietta imquietanti ombre sulla neve Yeti o Licantropo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 C'è voluto un pò per veder tutto,ma ne è valsa la pena, ambientazione da urlo, neve fantastica, foto da incorniciare e poi...la gente,la bella gente!! Quella che conosce ancora il significato dello stare insieme, quella che sà dare un senso alle piccole cose, quella che emana calore, quella che trasmette gioia e serenità, si,siete proprio della bellissima gente!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 la luce della luna proietta imquietanti ombre sulla neve Ma chi era?? L'Assassino??? Bellissime anche queste recenti immagini.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati