roberto Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 C'ho le lacrime agli occhi Ogni tanto mi piace andarmi a rileggere la Nostra Storia. Oggi sono a fare il badante da Mamma e ne ho il tempo . . . Mi sono riletto e riguardato TUTTO Ho rivissuto ogni momento di questa magica esperienza, son passati più di dieci anni, ma è ancora tutto nella mia testa e nel mio cuore, che adesso è gonfio di gioia ! Si è da rifare, p.s. vi voglio bene pp.ss. . . . e si sono moltiplicate anche le location . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 fu davvero ganzo! p.s. si rifà in altra locatio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 C'ho le lacrime agli occhi Ogni tanto mi piace andarmi a rileggere la Nostra Storia. Oggi sono a fare il badante da Mamma e ne ho il tempo . . . Mi sono riletto e riguardato TUTTO Ho rivissuto ogni momento di questa magica esperienza, son passati più di dieci anni, ma è ancora tutto nella mia testa e nel mio cuore, che adesso è gonfio di gioia ! Si è da rifare, p.s. vi voglio bene pp.ss. . . . e si sono moltiplicate anche le location . . . ero malato ma la Silvietta (ratatuille) lo rammenta ancora.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Grazie APB ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati