raffaela Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Roberto, scansati perchè di lì passa la raffa con lo slittino travestita da Abete ...viola! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Con il suo nuovo avatar, la montiamo sull'asta della bandiera ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 In loco? ..io credevo che fossero in legno :biggrin: Battute a parte, QUANTI SIAMO???? Giuseppe e Giovanna 2 Raffa 1 Gibbo ? Mony? Ross? Venghino siori, venghino Guarda "Raffa in viola" che io ....sono un po' "loco" .... poi va a finire che ci credo .... poi tu tiri un bidone ...... ...e non VA BENE!!! ....hai prenotato il biglietto ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ....hai prenotato il biglietto ??!! :wink: Tranquillo...ho prenotato le ciaspole da Gibbo :0123: :hug2: E oggi prendo il biglietto del treno Roma-Prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Troppo belloooooooo.....ma per le ciaspole ci vogliono scarpe particolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Troppo belloooooooo.....ma per le ciaspole ci vogliono scarpe particolari. Basta uno scarponcino da montagna, certo che se è invernale è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Quanto è bella la neve e quanto son belle le tue foto! COMPLIMENTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Basta uno scarponcino da montagna,certo che se è invernale è meglio LA COSA MI ATTIRA.... mi manca lo scarponcino invernale... con i miei gelo come un bastoncino findus!!! In alternativa.... ho gli scarponcini morbidida snowboard...son troppo grossi vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Tranquillo...ho prenotato le ciaspole da Gibbo :0123: :hug2: E oggi prendo il biglietto del treno Roma-Prato Queste sì che son notizie!! :hug2: :0123: Bada veh !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ah dimenticavo .... a breve in arrivo le info "tecniche" per l'occasione direttamente dal "padrone di casa" Marco che ho sentito nel pomeriggio !! :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Domani mattina ciaspolo per provare la gamba e la neve!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 le cose si stanno mettendo bene! via che sabato e domenica vi faccio vedere questi faggi da mooolto vicino p.s. più tardi aggiungo info per logistica ora vado a piangere all'aperto per essere sceso ieri sera dai monti, che vedo a sinistra del schermo dell'imac, con una giornata come questa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Confermo le condizioni dei faggi!!! ... poi martedi e mercoledi è di nuovo ...... NEVE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 allora ho parlato con gli organizzatori e la cosa sta in questi termini ritrovo ore 19 presso il centro sci di fondo bosco reale (qui il link del sito; in teoria c'è il programma ma non si riesce a scaricare) la ciaspolata durerà circa un paio d'ore poi tutti a cena all'albergo ristorante alpino (qui il sito) giù in paese la ciaspolata sarà animata da figuranti che daranno vita allo spettacolo 'delitto nella selva romanesca'; il percorso (che passa per fungaie niente male n.d.r.) è molto facile, adatto anche a principianti e bambini (io penso che i miei ci saranno) il costo è di 35 euro compreso il noleggio delle ciaspole in loco e la cena come vi dicevo ho parlato sia con gli organizzatori (Max, direttore scuola sci) che con l'albergo e se credete potete far sapere a me che parteciperà così facciamo una iscrizione cumulativa APB per quanto riguarda l'alloggio l'albergo Alpino praticherà un prezzo scontato (40 euro camera + prima colazione); come dicevo non sono certo che la casa di mia suocera sia disponibile e quindi ... io sarò su da sabato nel primo pomeriggio e sarò lietissimo di farvi da cicerone e scaldarvi per la serata direi poi che Domenica mattina si potrebbe fare una escursione diurna così vedrete i crinali dove io e Roberto scorrazziamo da anni direi che per ora è tutto; per qualsiasi cosa chiedete e .... PARTECIPATE NUMEROSI!!!! p.s. vestitevi bene perché ci sarà freddo e un mare di neveeeeeeeeeeeeeee :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 la ciaspolata sarà animata da figuranti che daranno vita allo spettacolo 'delitto nella selva romanesca'; Ahhhh , mo' si che ho capito cosa verrà a fare Raffaela : la parte del morto !! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati