gava Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Programmino niente male, Roberto! Avrei solo due domandine: E' previsto un reparto insonorizzato per i russatori, vero????? Con quale mezzo di trasporto? :tongue: Per me non ci sono problemi .......io ho chiesto la libera uscita ad Angiolino!!! Quesito numero 1: C'è un'apposita stanza, si chiama "Vibrazioni" ................ .................... tranquilla ...... Valerio è un "Maestro" Quesito numero 2: Ma con le ciaspole ........ naturalmente!!! Prezzo dell'evento.....30 euro. :wink: Costa meno dormire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 io mi prenoto il posto con gommina e sacco a pelo davanti al camino, a debita distanza dai russatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Porto anche mio figlio. Siamo in 2 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora, io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Quando uno non c'ha iffisico , si dovrebbe riguardare invece di andare a giro al freddo a ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora,io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo....... non scherzare Giacomino stasera a letto presto e ben coperto, domani RIPOSO poi si vedrà ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Quando uno non c'ha iffisico , si dovrebbe riguardare invece di andare a giro al freddo a ........... se ti dicessi che è proprio il contrario? Lunedì sera cena a casa mia, QUALCUNO aveva freddo e mi ha sparato 22° gradi in casa, io sudavo come "un cicciolo sulla cucina economica"... ieri son rimasto in casa anche se avevo in programma di fare un giretto, lo sapevo..... oggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 non scherzare Giacomino stasera a letto presto e ben coperto, domani RIPOSO poi si vedrà ..... .....la verità è, Marco, che a respirare mi fischiano i polmoni come un treno del Far west! ....è per quello che mi girano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora,io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo....... A lavoooooro? ....ma che se grulloooooo ora ti faccio il certificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora,io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo....... Ciao a tutti comunque io ci sarò con due amichette .... ormai Gibbo non ha + il fisico !!!! ... a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Un c'ha iffisico per una , pensa per tre !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ciao a tutti comunque io ci sarò con due amichette .... ormai Gibbo non ha + il fisico !!!! ... a sabato bene Silvia & amichette! sul fisico di Gibbo stendiamo un velo pietoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti comunque io ci sarò con due amichette .... ormai Gibbo non ha + il fisico !!!! ... a sabato Un c'ha iffisico per una , pensa per tre !!!! bene Silvia & amichette! sul fisico di Gibbo stendiamo un velo pietoso .......andate tutti e tre a fare in c....ampagna una ciaspolata!!! ...a proposito clikkate qua e guardate cosa non sta venendo giù tra Toscana e Emilia!!!!! Epicentro...... Piandelagotti!! WEB CAM appennino settentrionale ...a casa sel Gava ce n'è una ventina di cm secondo me Modificato 7 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 maremma bona! .... mi toccherà mette' le hatene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) Romanus ? Raffaela ? ChiCercaTrova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati