carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 'ndate, 'ndate, io me ne sto ner canto der foo. Er freddo mi fa male ar pancino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ...a casa sel Gava ce n'è una ventina di cm secondo me Sbagliato, a casa del Gava ce ne sono quasi 40....e stasera mi tocca spalarla tutta......maremma invernale. A me il fisico anche se non ce l'ho mi tocca fammelo venire. e stasera ciaspolata anche per portare fuori il cane a fà i bisogni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Pensa positivo : c'è chi paga la palestra mentre tu c'hai tutto Aggratiss !! E son fortune anche codeste !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 e stasera ciaspolata anche per portare fuori il cane a fà i bisogni. Perche' un ni' fai il bagno in casa. Oppure glie la fai fare nell'orinale. Gia' che ti garba tanto rimembrare se non erro, fino agli anni sessanta non tutti avevano il cesso in casa e anche gli umani o la facevano nel vasino o andavano fuori alla "bua" (turca) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 No, per star fuori il meno possibile e fargliela fare subito gli ho messo una cosa ad aimmagine e somiglianza del tuo zaino. Ohhh...appena lo vede alza subito la zampa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Perche' un ni' fai il bagno in casa.Oppure glie la fai fare nell'orinale. Gia' che ti garba tanto rimembrare se non erro, fino agli anni sessanta non tutti avevano il cesso in casa e anche gli umani o la facevano nel vasino o andavano fuori alla "bua" (turca) Negli anni sessanta il "guinzaglio" per portare il cane fori e lo doveano ancora inventare!! E chi aveva il cane era per fallo lavorà dietro le bestie, invece oggi gl'è il contrario!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Vero. Mangiare a uffo una volta non era contemplato. Del resto anche Gesu' Cristo disse di tagliare quer fico che non dava frutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ma poerino, quello non è un cane da lavoro...è un cane da caccia... ...per la precisione dà la caccia agli impostori, infatti al Vespaio tra tutti quelli che vanno Apasseggionelbosco te carletto t'ha sgamato subito. ..i prossimi che si beccano un'alzata di gamba sono Full e Max...che vanno affunghi col Jimmy fino sulle cove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ...in ogni caso non so se vi siete accorti di chi si è eclissato da questa discussione ?? Raffaaaa Sta salendo l'ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Si sta sferruzzando il maglione da montagna in patchwork di lana , peso 3 chili e due asciutto !! Per le ciaspole ho provveduto io : due vecchie Maxima in legno legate coi nastri dei regali di Natale . Modificato 7 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Si sta sferruzzando il maglione da montagna in patchwork di lana , peso 3 chili e due asciutto !! ...quello lo poteva fare anche davanti al caminetto del rifugio. Tanto appena calza le ciaspole, fatti due passi e torna subito dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 L'ha fatto apposta , così da la colpa al maglione . Sedentaria si , ma mica scema !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Si sta sferruzzando il maglione da montagna in patchwork di lana , peso 3 chili e due asciutto !! Per le ciaspole ho provveduto io : due vecchie Maxima in legno legate coi nastri dei regali di Natale . ...quello lo poteva fare anche davanti al caminetto del rifugio. Tanto appena calza le ciaspole, fatti due passi e torna subito dentro. Voi due stasera farete compagnia a Morgan... .......andate a cagare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Comunque non è normale la ragazza. A Canazei , con tutta quella neve in loco , con quel tempo favoloso , su mio invito ad andarsi a fare una ciaspolata ha risposto : eh , ma co' sta schiena 'ndo vado ..... ?? E adesso si fa 'sto tour de force .... ............. occhio che ce l'avrete sulla coscienza voi eh ??? Modificato 7 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Voi due stasera farete compagnia a Morgan... .......andate a cagare!!! Quasi quasi lo porto a Piandelagotti ?? Certo che anche con te non c'è gusto....t'annusa da lontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati