gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Comunque non è normale la ragazza. A Canazei , con tutta quella neve in loco , con quel tempo favoloso , su mio invito ad andarsi a fare una ciaspolata ha risposto : eh , ma co' sta schiena 'ndo vado ..... ?? Ehh..ma te mca glielo avevi spiegato che le ciaspole si mettono ai piedi per camminare sulla neve....da soli magari pensava che fose tipo torneo..... ..tipo corsa del ciuco ...con uno sulle spalle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 E adesso si fa 'sto tour de force .... ............. occhio che ce l'avrete sulla coscienza voi eh ??? Infatti 'sto tour de force non s'ha da fare Tra poco vado dal fisioterapista che sicuramente mi consiglierà di evitare strapazzi se non voglio bloccarmi Mi dispiace ragazzi... P.S. E' tutta colpa di Gava e di Romanus... IETTATORI ...shghsc@mmx@!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Mi dispiace ragazzi... P.S. E' tutta colpa di Gava e di Romanus... IETTATORI ...shghsc@mmx@!!!! Grandeeeeeeeeee E' stata zitta tutto il giorno perchè non sapeva come dirlo ...ma io son come Morgan, t'ho sgamato subito. Daje Romà, facciamo quest'opera pia, facciamo a metà della colpa... cinquanta e cinquanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ...ma io son come Morgan, t'ho sgamato subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Daje Romà, facciamo quest'opera pia, facciamo a metà della colpa...cinquanta e cinquanta Facciamo 80 te e 20 io , tanto a te un ti piglia pe' ...... Però almeno in cucina a spignattare per tutti , poteva venirci !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Io vi presento il conto lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Gibbo invece di essere a casa sotto le coperte sei sempre al lavoro ????? .... alla tua età se non ti riguardi per sabato non guarisci !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Gibbo invece di essere a casa sotto le coperte sei sempre al lavoro ????? .... alla tua età se non ti riguardi per sabato non guarisci !!!! ....alla mia età se non vo a lavorare col cavolo che mi permetto la vita da nababbo che faccio!!! Clikka qui Silvia!!! ;- ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) ....alla mia età se non vo a lavorare col cavolo che mi permetto la vita da nababbo che faccio!!! Clikka qui Silvia!!! ;- ) .... meglio dire che c'è da sudare ...... che poi certe visioni, ce le tassano!!!!! Modificato 7 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ....alla mia età se non vo a lavorare col cavolo che mi permetto la vita da nababbo che faccio!!! Clikka qui Silvia!!! ;- ) continua pure a ricordarmi tutte quelle foto sbagliate e a farmi soffrire !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 non siete ( siamo???) normali io invece, che sono una personcina "a posto" siccome mi son rotto di veder la neve che si accumula da dietro la finestra ora spengo il mac e ...MI CI VADO A ROTOLARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 non siete ( siamo???) normali io invece, che sono una personcina "a posto" siccome mi son rotto di veder la neve che si accumula da dietro la finestra ora spengo il mac e ...MI CI VADO A ROTOLARE :hug2: ..... si ma alla DONATELLO !!! con tanto di servizio fotografico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 A ragazzacci.... io stò vedendo come fare: a seconda di come si mettono alcune situazioni ci stà che mi aggiungo all'ultimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) Romanus ? Raffaela ? ChiCercaTrova? Eccomi qua ..... appena appreso delle defezioni Io e Giovanna invece confermiamo anche se .... visto i Tg martellanti sul mal tempo ...Web Cam varie del Gibbo ( ma come?? ti sei ammalatooooo ???!! ) etc. etc. Mentre qui piove da 12 ore ....neanche un fiocco!! :hug2: ....la domanda è: strade con gomme da neve ok? previsioni meteo per domenica cosa dite ....quello che vedo io per ora è ..... coperto ma vi rendete conto?? qui non si esce mai dalla nebbia e dal grigio .... na volta che mi decido Comunque .....NOI CI SIAMO!! Marcooooo vedi di non rotolare nella neve alla Donatello ...... che non tutti qui c'hanno il fisico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Eccomi qua ..... appena appreso delle defezioni Io e Giovanna invece confermiamo anche se .... visto i Tg martellanti sul mal tempo ...Web Cam varie del Gibbo ( ma come?? ti sei ammalatooooo ???!! ) etc. etc. Mentre qui piove da 12 ore ....neanche un fiocco!! :hug2: ....la domanda è: strade con gomme da neve ok? previsioni meteo per domenica cosa dite ....quello che vedo io per ora è ..... coperto ma vi rendete conto?? qui non si esce mai dalla nebbia e dal grigio .... na volta che mi decido Comunque .....NOI CI SIAMO!! Marcooooo vedi di non rotolare nella neve alla Donatello ...... che non tutti qui c'hanno il fisico heilà Beppe secondo me le strade sono percorribilissime (settimana scorsa sono andato su senza gomme da neve), le previsioni sono OK e quindi ci sentiamo per i dettagli per quanto riguarda il rotolarsi nella neve ......... GIA' FATTO!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati