funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ultimo aggiornamento al momento ho prenotato la ciaspolata per 12 persone (io e Michelino, Roberto e Lorenzo, Valerio, Silvia + 2 amiche, Enrico + figlio, Giuseppe e signora); non dispero che si aggiungano altri e non ci sarebbe alcun problema per chi ha già le ciaspole il costo è 30 € invece di 35 (vi ricordo compresa la cena all'Alpino) però vorrebbero saperlo quanti sono già muniti dell'attrezzatura sappiatemi dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ah dimenticavo: ho domandato quanta neve c'è la risposta testuale è stata: "indicativamente 2 metri" :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ultimo aggiornamento al momento ho prenotato la ciaspolata per 12 persone (io e Michelino, Roberto e Lorenzo, Valerio, Silvia + 2 amiche, Enrico + figlio, Giuseppe e signora); non dispero che si aggiungano altri e non ci sarebbe alcun problema per chi ha già le ciaspole il costo è 30 € invece di 35 (vi ricordo compresa la cena all'Alpino) però vorrebbero saperlo quanti sono già muniti dell'attrezzatura sappiatemi dire Io, Lorenzo e Valerio siamo ciaspolmuniti! ..... se ne potrebbe avere due metri e mezzo ...tre??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Aggiornamento, dopo il "bidone" della Raffa! Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) Romanus ? ChiCercaTrova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Adesso funziona anche il link Dettagli serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Avete organizzato veramente una uscita coi fiocchi!!!!!!! Peccato che ho uno zio ligure a casa fino a domenica .... Mi sarebbe piaciuto veramente esserci .... rifugio e ciaspolata!!!!!!!!!!! Sarà per il prossimo anno .... Un saluto a tutti Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Mi occorrono 2 paia di ciaspole . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Mi occorrono 2 paia di ciaspole . oh che sei diventato un quadrupede?? :biggrin: dai dai che li facciamo emozionare i nostri cuccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Adesso funziona anche il link Dettagli serata in effetti qualcuno glielo ha fatto notare la foto di destra che c'è sul documento scaricabile è proprio su una fungaia (purtroppo molto trafficata) che comunque non vi dirò neanche se mi :biggrin: e neppure se certo che se invece ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 O Robè allora ci sono ma come si fà fammi sapere. Ciao Ciao Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ultimo aggiornamento al momento ho prenotato la ciaspolata per 12 persone (io e Michelino, Roberto e Lorenzo, Valerio, Silvia + 2 amiche, Enrico + figlio, Giuseppe e signora); non dispero che si aggiungano altri e non ci sarebbe alcun problema per chi ha già le ciaspole il costo è 30 € invece di 35 (vi ricordo compresa la cena all'Alpino) però vorrebbero saperlo quanti sono già muniti dell'attrezzatura sappiatemi dire Io e Giovanna senza ciaspole!! -2 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Aggiornamento, dopo il "bidone" della Raffa! Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) ChiCercaTrova :0123: Giovanna :biggrin: Romanus ? ChiCercaTrova? Ho corretto il testo quotato ...... prendi nota Rob!!! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 bene bene :biggrin: la faccenda comincia a delinearsi; ora ci vole solo che guarisca iggibbo ..... via, mi toccherà di vedere se riesco a organizzare un genere di conforto per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 bene bene la faccenda comincia a delinearsi; ora ci vole solo che guarisca iggibbo ..... via, mi toccherà di vedere se riesco a organizzare un genere di conforto per il benvenuto :biggrin: Iggibbooooo!!! Maremma influenzata, guarda che ti curo ...... a gratissss!! Ma ..... non puoi mancare!!! Non ho le Ciaspole ........ ma porto il necessario per farti tornar nuovo e pimpante ..... :biggrin: dai che Neve e Amici ....... ti aspettano !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Per Iggibbo c'ho la cura io! Caffè alla Diavola!!! ................................ e và come un vaporetto!!! .... ganmoooooooooooooo!! --------------------------------------------------- Aggiornamento: dopo il "bidone" della Raffa, abbiamo trovato....... G&G! Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) ChiCercaTrova :0123: Giovanna :biggrin: Romanus ? Andiamo su, non fate i timidi ....... c'è sempre posto .... ....... ohHHH .... a pranzo domenica .... siamo tutti al rifugio ! :biggrin: Pochi minuti fa venendo al lavoro ..... da 0 a 1856 m. ......... versante mare delle Apuane! Modificato 9 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati