Galletto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Mi spiace moltissimo... ma questo giro non riesco proprio a venire Ci ho provato ma rimango incastrato o da una parte o dall'altra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Si preannuncia un sabato .... interessante, .... e una domenica ..... magnifica!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Aggiornamento: dopo il "bidone" della Raffa, abbiamo trovato....... G&G, ma perdiamo il "Bidone" Romanus! Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) ChiCercaTrova Giovanna Andiamooooooooooooo...... che avete tutti freddo??? :biggrin: Modificato 9 Gennaio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 non siete ( siamo???) normali :hug2: io invece, che sono una personcina "a posto" siccome mi son rotto di veder la neve che si accumula da dietro la finestra ora spengo il mac e ...MI CI VADO A ROTOLARE Aggiornamento: dopo il "bidone" della Raffa, abbiamo trovato....... G&G, ma perdiamo il "Bidone" Romanus! :biggrin: Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) ChiCercaTrova Giovanna Andiamooooooooooooo...... che avete tutti freddo??? :biggrin: siccome ogni promessa è debito e per dimostrare che la neve non è poi così fredda ecco cosa è successo l'altra sera il parco è davvero invitante dopo la nevicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Alice andiamo a fare un agguato a Michele che sta tornando a casa? ssssiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 vabbèh, siccome ha smesso di nevicare ci pensiamo noi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ooohhhh ma che bel castello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ... all'assaltooooooooooo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) ma dove c'è uno scivolo e un bambino è inevitabile che (notare la pancia scoperta a dimostrare che la neve non è poi così fredda....) Modificato 9 Gennaio 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 e che io sono da meno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 il babbo in tutto questo è stato protetto finchè scttava foto poi vi lascio immaginare ... dai che domani e dopodomani ci si diverte :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ma poveri piccoliiiii.......... .... dai, cancella le foto che se le vede la moglie :biggrin: ........ si, ma perchè non hai portato anche lei!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ........ si, ma perchè non hai portato anche lei!!! perchè mena, pure forte aoh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Gibbo ma se domani non vieni (visto come stai oggi mi sembra impossibile) .... mi presti la Jeppssssssssssssssssss ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Gibbo ma se domani non vieni (visto come stai oggi mi sembra impossibile) .... mi presti la Jeppssssssssssssssssss ???? Come mai tu gliel'hai scritto piccino così ?? ..per non farti sentire da quegl'altri ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati