Quartetto Toscano Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Ahhh...bei posti !! Se volessi cercarli nel piracanto, non c'è bisogno d'andare in maremma...... ce n'ho otto vasche anche sul terrazzo Se invece vi dovesse venire in mente a voi di cercarli nel pitosforo, fate attenzione quando uscite da sotto..........perchè a destra e a sinistra c'è l'autostrada. :hug2: In ogni caso ci mancavano i postini :hug2: ......dopo i carrozzieri :hug2: Non capisco il legame, il tempo lo svelerà. Vedo mi'omo che tu sei esperto di macchia quindi non ti troverai spiazzato in prossimo anno quando ti ci butteremo dentro di peso Postini, carrozzieri ci manca una bella infermiera e siamo a posto....ci si vede dopo Natale per il BUON NATALE a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Niente GEOX ??? :hug2: nemmeno una :hug2: erano l'obiettivo secondario della nostra uscita perchè mai mangiate e cercate.....sarà per il prossimo anno BUON NATALE a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Bella cacciata davvero, personalmente non ho mai raccolto ne tantomeno assaggiato questi funghi, credo però che meritano il loro giusto riguardo !!!Mi impegnerò e cmq SIETE SEMPRE FORTISSIMI !!! :hug2: Un salutone e tanti tanti Auguri di Buone Feste, Luigi :hug2: Grazie dei complimenti Luigi e ricambio gli Auguri a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Ce ne sono ancora tantissimi in bosco ..... non so ancora per quanto peròvisto il freddo. Comunque fra non molto ci consoleremo con i più pregiati cugini BUON NATALE .... Buon Natale anche a Voi!!! Io oggi mi sono "consolato" di nuovo.... con la Finferle!!! I prossimi funghi...chissà chi saranno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 I soliti funghi sconosciuti per Piero :hug2: Ciao Max ho sfogliato numerose guide ma non sono riuscito a individuare un fungo simile a quello da te trovato. Ipotizzo, sulla base della stuttura del gambo e delle lamelle, che possa trattarsi di un Entoloma. Più non so. Spero che altri amici di APB possano dare un loro contributo. Un caro augurio di Buon Natale a te e famiglia. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 nemmeno una :hug2: erano l'obiettivo secondario della nostra uscita perchè mai mangiate e cercate.....sarà per il prossimo anno BUON NATALE a te e famiglia Venite a Verona e ve le farò trovare in filotti o cerchi. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati