peter Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ciao Leonardo E' stata sicuramente interessante e produttiva la tua ultima uscita del 2008. Anche quest'anno come l'anno scorso non ho avuto il piacere di trovare l'hygrophorus russula che nelle nostre zone è veramente raro e mi sembra che invece da voi, seppur tardivamente, si è sviluppato in abbondanza. Tantissimi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) bel post.. giusto per curiosità.. come mai non raccogli i leccini? ciao luca PS Buon natale Modificato 23 Dicembre 2008 da Gruzzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Diamo il giusto riposo anche ai boschi..tanto l'anno prossimo è vicino.. Buon Natale Leonardo! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ciao Leonardo, bella l'uscita e spero che tu non voglia davvero far passare troppo tempo prima di tornare a far visita ai ns. amati boschi !!! Pensa che io ci andrò il 26,27 e 28 !! Non vedo l'ora di godermi nuovi momenti di pace assoluta e serenità d'animo che solo lì ottengo davvero fino in fondo !!! Cmq io raccolgo anche i Leccini che, magari x il sottolio, non sono niente male. Complimenti x i "tuoi" luoghi, mi piacciono molto e NON LI ABBANDONARE !!![/b] Auguroni di un Felice e Sereno Natale in famiglia, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 un saluto ai boschi e naturalmente.... Auguri di Buon Natale e di un Felice 2009 a tutti voi! :hug2: Leonardo Bellissima uscita conclusiva per l'anno 2008, Leonardo, ricambio di cuore gli auguri in attesa di condividere nuove uscite per il 2009. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Che bei lutescens e h. russola!!!!!!! Proprio una bella uscita .... :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Grande Leonardo, come ultima uscita non è niente male :hug2: Tantissimi Auguri Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 La prima uscita del 2009 :hug2: con gli scarponi spero di farla insieme ...noi e qualche altro lazialotto..... :hug2: buon Natale Leonardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 La prima uscita del 2009 :hug2: con gli scarponi spero di farla insieme ...noi e qualche altro lazialotto..... :hug2: buon Natale Leonardo.... Perchè un marchigiano ti pesa ????????????? Buon Natale a tutti e due Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Perchè un marchigiano ti pesa ????????????? Buon Natale a tutti e due Francesco. .....e mica ti devo portare in braccio..... :biggrin: lazialotto era inteso come squadra...... ......e poi tu non sei laziale? :hug2: dai dai che l'anno nuovo arriva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Ciao LeonardoE' stata sicuramente interessante e produttiva la tua ultima uscita del 2008. Anche quest'anno come l'anno scorso non ho avuto il piacere di trovare l'hygrophorus russula che nelle nostre zone è veramente raro e mi sembra che invece da voi, seppur tardivamente, si è sviluppato in abbondanza. Tantissimi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Piero si' è vero, quest'anno è stato particolarmente abbondante.....comunque sono funghi che escono sempre in discrete quantità.... l'unica anomalia è forse il periodo di dicembre: si iniziano a trovare solitamente a fine ottobre/primi novembre (almeno da me)....a dicembre dovresti trovare gli ultimissimi....invece sono espolosi proprio a dicembre! salutoni e auguri di nuovo Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... :hug2: Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano grazie Giuliano... un abbraccio e auguroni anche a te! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... :hug2: Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano grazie Giuliano... un abbraccio e auguroni anche a te! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 bel post.. giusto per curiosità.. come mai non raccogli i leccini? :hug2: ciao luca :hug2: PS Buon natale grazie Luca...auguri di nuovo anche a te i leccini? su suggerimento di molti conoscenti (delle mie zone tra l'altro) che invece li raccolgono, ho provato ad assaggiarli e in diversi modi in cucina: non mi sembrano il massimo, carne che scurisce, un po' scivolosa....pero' belli da vedere! :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati