leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Diamo il giusto riposo anche ai boschi..tanto l'anno prossimo è vicino.. Buon Natale Leonardo! :hug2: Giancarlo. ...vicinissimo, hai ragione per i boschi dico sul serio....bisogna dargli il giusto riposo! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 (modificato) :hug2: Ciao Leonardo, bella l'uscita e spero che tu non voglia davvero far passare troppo tempo prima di tornare a far visita ai ns. amati boschi !!!Pensa che io ci andrò il 26,27 e 28 !! Non vedo l'ora di godermi nuovi momenti di pace assoluta e serenità d'animo che solo lì ottengo davvero fino in fondo !!! Cmq io raccolgo anche i Leccini che, magari x il sottolio, non sono niente male. Complimenti x i "tuoi" luoghi, mi piacciono molto e NON LI ABBANDONARE !!![/b] Auguroni di un Felice e Sereno Natale in famiglia, Luigi :hug2: ciao Luigi, hai ragione, i boschi riescono a donarci proprio quello che dici.... i leccini sott'olio mai provati....sarebbe l'ultima chance per poterli apprezzare! Leonardo Bellissima uscita conclusiva per l'anno 2008, Leonardo, ricambio di cuore gli auguri in attesa di condividere nuove uscite per il 2009. Stefano senz'altro Stefano per le uscite prossime....del prossimo anno|! Grande Leonardo, come ultima uscita non è niente male Tantissimi Auguri Sanzio grazie Sanzio...è bella solo perchè siamo a Dicembre e prima la stagione è stata quella che è stata! :hug2: Modificato 25 Dicembre 2008 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 La prima uscita del 2009 :hug2: con gli scarponi spero di farla insieme ...noi e qualche altro lazialotto..... buon Natale :hug2: Leonardo.... :hug2: ...lazialotto è riferito a fede calcistica o a provenienza? ...a me vanno bene anche "laziali" romanisti....basta che poi non litigano Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Perchè un marchigiano ti pesa ????????????? Buon Natale a tutti e due Francesco. ...ci devi essere Francesco, cosi' rappresentiamo tre regioni! :hug2: :hug2: lazialotto era inteso come squadra...... ......e poi tu non sei laziale? :hug2: dai dai che l'anno nuovo arriva.... ...allora avevo capito bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Che bei lutescens e h. russola!!!!!!!Proprio una bella uscita .... Paolo grazie Paolo....gli Hygrophorus sono alla fine.... i lutescens, hai ragione....erano belli davvero e auguri di nuovo! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 ma i veri padroni del bosco sono i Lepidum....molti anche i boccioli....continuano ad uscire e usciranno ancora per molto Leo certo in cucina non valgono nulla..praticamente inutili ma dal punto di vista estetico son davvero funghi bellissimi non c'e'che dire!!! io quell'habithat li mi ripeto lo adoro sara'quel misto di luce-penombra a dargli un fascino particolare resta sempre il fatto che ci vado tutto l'anno tanti auguri a te e famiglia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 e usciranno ancora per molto Leocerto in cucina non valgono nulla..praticamente inutili ma dal punto di vista estetico son davvero funghi bellissimi non c'e'che dire!!! io quell'habithat li mi ripeto lo adoro sara'quel misto di luce-penombra a dargli un fascino particolare resta sempre il fatto che ci vado tutto l'anno tanti auguri a te e famiglia ...sarà che ci ricordano seppur vagamente i nostri amati Aereus! hai ragione, è un habitat molto bello e affascinante anche se a molti non piace e forse..... non ne conoscono nemmeno tutte le potenzialità :hug2: ....tu hai la fortuna di poterci andare tutto l'anno per motivi climatici ciao e auguroni anche a te peppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 grazie Luca...auguri di nuovo anche a te i leccini? su suggerimento di molti conoscenti (delle mie zone tra l'altro) che invece li raccolgono, ho provato ad assaggiarli e in diversi modi in cucina: non mi sembrano il massimo, carne che scurisce, un po' scivolosa....pero' belli da vedere! Leonardo Se vuoi un suggerimento provali sulla pizza.. io ogni tanto li ho assaggiati e sono buonissimi meglio dei neri che in questo caso (e solo in questo probabilmente) risultano sek me troppo forti luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Con il week end lungo di Natale mi son perso un sacco di topic, della quale lettura mi riprometto di rimettermi in pari.... ...questo, dopo un pò che non ti vedevo, l'ho letto proprio volentieri. Bravo Leo...Buon Anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Se vuoi un suggerimento provali sulla pizza.. io ogni tanto li ho assaggiati e sono buonissimi meglio dei neri che in questo caso (e solo in questo probabilmente) risultano sek me troppo forti luca Mi associo. Buon 2009 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati