Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 bellissimi ultimi edulis 2008 (...ma saranno proprio gli ultimi? ) non immaginavo che in quel bosco ci fosse anche l'Amanita Muscaria.....bellissimo fungo che non ho mai avuto occasione di vedere dal vivo...da me è molto raro... auguroni a te e a peppe! Leonardo pensa Leonardo che c'e'un bosco vicino da me che la fa'sul livello del mare e a non piu'di 2 km da esso io li non c'e'l'ho mai trovata perche'esce in una pineta e io non cerco funghi sotto i pini abitualmente pero'la tentazione di vederla e'tanta...solo che da 2 anni quel bosco non da'funghi perche'non piove piu' quando deve ovviamente!!! a Gennaio iniziero'ad andare ad asparagi e in perlustrazione nuovi posti pero'un giretto la non e'escluso ciaoooo Le' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 In che senso da paura????? fie.gifMa lo sai che io ho origini liguri!!!!!!! derisive.gif Attendo con impazienza la digitale di Peppe!!!!!! A costo zero!!!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, a costo zero??????????? La digitale è un bene della congrega e quindi deve consultare Il sottoscritto superiore Marione, e poi in mano tua quella dg faresti che figure di.... Ciao birbante A grazie Mario!!!!!!!!! Quindi me la regala la congrega!!!!!!!!! Benissimo!!!!!!!! Quando arriva? Paolo e per questa volta basta cosi'ci salutiamo con questa muscaria che fa'molto Natale augurandovi a tutti i miei migliori auguri e ringrazio Paolo per l'ennessima bella giornata passata nei boschi ciaoooooooo ci si vede a Gennaio o forse....prima Mi sa che vista l'influenza con febbre che mi son beccato ... :hug2: Dovremmo attendere il 2009 per la prossima uscita!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 A grazie Mario!!!!!!!!!Quindi me la regala la congrega!!!!!!!!! Benissimo!!!!!!!! Quando arriva? Paolo Mi sa che vista l'influenza con febbre che mi son beccato ... :hug2: Dovremmo attendere il 2009 per la prossima uscita!!!!!!!! Paolo Influenza?? Solo???? Complicazioni??? Così almeno fuori 1...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Influenza?? Solo???? Complicazioni??? Così almeno fuori 1...................... Te possino!!!!!!!!! Oggi invece la febbre è sparita!!!!!!!!! Per i primi dell'anno mi rimetto .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Te possino!!!!!!!!!Oggi invece la febbre è sparita!!!!!!!!! Per i primi dell'anno mi rimetto .... Paolo Ciao Pà, non sapevo che nà magnata Natalizia te riduceva a stracci !!!! :smile: Se vede proprio che non stai a livello col chirichetto Peppone !!! Ah ah ah So anche però che sei nà bella "pellaccia dura" e quindi, un pò di sano riposo, e torni carico carico !! . . . Dai che manca pochissimo al giro di boa, il 2009 è alle porte e 1 altro anno di belle avventure ci attende. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Grandi Paolo e Peppe auguro buone feste a voi e famiglie per un'anno nuovo ricco si salute e serenità. Un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Ciao Pà, non sapevo che nà magnata Natalizia te riduceva a stracci !!!! :wink: Se vede proprio che non stai a livello col chirichetto Peppone !!! Ah ah ah So anche però che sei nà bella "pellaccia dura" e quindi, un pò di sano riposo, e torni carico carico !! . . . Dai che manca pochissimo al giro di boa, il 2009 è alle porte e 1 altro anno di belle avventure ci attende. 1 :hug2: E lo so capo chirichetto!!!!!!!!! Io ho pure una certa età!!!!!!!!! E dai che tra poco finisce l'anno bisestile!!!!!!!! Il 2009 faremo incetta !!!!!!! Paolo Grandi Paolo e Peppe auguro buone feste a voi e famiglie per un'anno nuovo ricco si salute e serenità.Un saluto Aldo :hug2: Grazie Aldo!!!!!! Ci rivediamo presto ... su questi schermi!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 A grazie Mario!!!!!!!!!Quindi me la regala la congrega!!!!!!!!! Benissimo!!!!!!!! Quando arriva? :wink: Paolo Mi sa che vista l'influenza con febbre che mi son beccato ... Dovremmo attendere il 2009 per la prossima uscita!!!!!!!! :hug2: Paolo Ahi , Ahi, Paolo...............te l' avevo detto di non andare a maniche corte nel bosco a dicembre ............ Rimettiti con calma, senza fretta .....tanto c'e' tempo........ auguri di un felice e prosperoso anno nuovo......... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Ahi , Ahi, Paolo...............te l' avevo detto di non andare a maniche corte nel bosco a dicembre ............Rimettiti con calma, senza fretta .....tanto c'e' tempo........ auguri di un felice e prosperoso anno nuovo......... :hug2: Walter Walter auguro anchio a Paolo un anno prosperoso di canotte :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Ahi , Ahi, Paolo...............te l' avevo detto di non andare a maniche corte nel bosco a dicembre ............Rimettiti con calma, senza fretta .....tanto c'e' tempo........ auguri di un felice e prosperoso anno nuovo......... Walter Azzzzzzz .... Walter avevi ragione .... Ma ho anticorpi con i controc .... ehm ... E' già passata ... spero :hug2: Paolo p.s. tieniti pronto!!!!! Walter auguro anchio a Paolo un anno prosperoso di canotte Grazie .... padre Mario .... la sua parola è sempre ben accettata nei miei post!!!!!! p.s. ma quando arriva la digitale? :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Azzzzzzz .... Walter avevi ragione ....Ma ho anticorpi con i controc .... ehm ... E' già passata ... spero :hug2: Paolo p.s. tieniti pronto!!!!! Grazie .... padre Mario .... la sua parola è sempre ben accettata nei miei post!!!!!! p.s. ma quando arriva la digitale? :wink: Paolo Abbiamo deciso di comune accordo di non sXXXXXXXXXre la Panasonic, quindi matieniti quella che hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Abbiamo deciso di comune accordo di non sXXXXXXXXXre la Panasonic, quindi matieniti quella che hai :biggrin: e allora .... ne compro una anche io!!!!!!!! così siamo uguali ... uguali!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Beh che dire, lo spazzettone che hai trovato e' inutilizzabile senza manico, avesse avuto almeno quello una ramazzata ve la davo volentieri :biggrin: Comunque un sincero augurio di buone Feste a voi e famiglia e naturalmente a tutto il popolo di APB :tongue: Salutoni a tutti e speriamo in un Anno Nuovo pieno di Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Geppo.... con tutti quei chiodini puoi.................. costruire una casa!!! :biggrin: AUGURI! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 :hug2: Massimo io i chiodi ce li metto, tu porta le assi ahahahahha!!!Auguriiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati