alessiodileo Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Soggetto molto comune ma il più delle volte snobbato, lunedì pomeriggio mi son divertito come un matto a fotografarli passando un paio d'ore sulla spiaggia in totale relax! Tanti auguri di buone feste a tutti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 le hai fatto fruttare al massimo le tue ore di relax, complimenti , come al solito, per le foto mi piace molto la penultima Buone feste anche a Te Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Belle foto. Auguri. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Complimenti Alessio, veramente molto belle, in particolare quelle in cui il gabbiano pesca ....magari potresti farci vedere un ingrandimento di queste..... auguri, Buon Natale salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 grazie di queste meraviglie Ale avevo provato anche io giorni fa'a fare qualche foto a loro era al prima volta che mi cimentavo in foto di animali in movimento ero pure contento.......ora dopo le tue molto meno :hug2: ma molto molto auguroni e fatti vedere piu'spesso con i tuoi scatti che qui ce chi aspetta p.s. pensa che questa e'stata la migliore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Come sempre Alessio scatti fantastici, sembra di essere in spiaggia con te un sogno fare certi scatti, altrochè reflex compatte o mega macchine digitali Ci vuole il manico. sei veramente un grande Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 grazie di queste meraviglie Ale avevo provato anche io giorni fa'a fare qualche foto a loro era al prima volta che mi cimentavo in foto di animali in movimento ero pure contento.......ora dopo le tue molto meno :hug2: ma molto molto auguroni e fatti vedere piu'spesso con i tuoi scatti che qui ce chi aspetta p.s. pensa che questa e'stata la migliore..... Peppe, non penso che tu ti possa lamentare, penso che immortalare animali in volo o in movimento non sia per niente facile e anche la tua foto a me piace, se io avessi scattato la stessa foto sarebbe venuto il mal di mare ad un pirata, .................pensa un po!!!!!!!!!!!!!! grande peppe . insisti visto che la passione c'è e anche la mano. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Complimenti Alessio per le bellissime foto. Auguri.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Sono stupende..tutte... Le prime due...la caccia fino a prendere dal mare la preda... Ogni volta è una piacevolissima sorpresa..Grazie Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Vi ringrazio tutti! In effetti ne ho approffittato pure io per fare un pò di pratica con gli uccelli in volo, non è per niente facile riuscire a fotografarli In questo caso la vicinanza di un pontile dove si raggruppano e qualche tozzo di pane li ha spinti a venire abbastanza vicino, ottima occasione per fare un pò d'allenamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Bellissime foto Alessio, molto nitide e dai colori vivissimi Mi piace molto la seconda, col gabbiano in "derapata"..deve aver adocchiato il pezzo di pane dall'altra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Belle immagini, complimenti Alessio!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 (modificato) bellissime foto... la seconda e la penultima sono quelle che mi sono piaciute di piu.. complimenti ciao luca Modificato 26 Dicembre 2008 da Gruzzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Ricambio gli auguri Alessio!! ..... e complimenti per le foto sempre notevoli. Mi hai fatto venire in mente alcuni scatti di un paio di anni fa, il pontile .... i soggetti ...... tutto molto simile, attrezzatura fotografica non proprio ..... e risultati proporzionati .... .....ma è sempre stimolante vedere questi uccelli librarsi a pelo d'acqua, un senso di leggerezza grandissimo!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Hai voglia a dire la fortuna , sono foto favolose , non riuscirei a fotografarli così nemmeno imbalsamati.......sembrano vivi !!! Complimentissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati