Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Una delle uscite piu'lunghe di tutti i tempi mi alzo di buon ora...le 9.00 mi vesto come al solito ....mimetica scarponi cappelino e bucamacchia d'ordinanza la missione e'di quelle toste devo emulare Sampei che va nei rovi a geox ci penso su un attimo e........ beh considerando che alle 10.30 devo andare a giocare a calcio 11 contro 11 almeno 2 ore cosi'giusto per smaltire l'1%delle calorie accumulate forse e'meglio cambiare destinazione......... si va'a pioppini dietro casa il percorso e'arduo......8 scalini......20m di brecciolino e una decina di m di prato....uff che fatica ma finalmente la giusta ricompensa alla fatiche d'Ercole il brecciolino non tradisce Alessa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 continuo tra 1000 sofferenze.... la cerca e'faticosa e dura.....prato prato (non quella toscana )e ancora prato poi in un punto conosciuto e sconosciuto ai piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 e'il 26 Dicembre e il piatto di funghi freschi e'assicurato...ma non e'stato facile numerose le imbiancate e le levatacce ma tutto svanisce come al solito alla loro visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 funghi freschissimi dicevo...... te credo faceva 5°stanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 al peso 1 kg scarso....non male a NAtale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 e la foto finale indica precisamente dove ho posteggiato l'auto dietro casa per le geox Alessa'domani ti riprendo per la cronaca i pioppini son finiti con della salsiccia alla Tonaino su dei bei spaghetti al dente fumanti ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 e la foto finale indica precisamente dove ho posteggiato l'auto dietro casa per le geox Alessa'domani ti riprendo per la cronaca i pioppini son finiti con della salsiccia alla Tonaino su dei bei spaghetti al dente fumanti ciaoooooooo Sto posto credo di conoscerlo , certo che è na faticaccia. ciao pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Bellissimi....bellissimi... ...ma qua dove stanno i pioppi ? ciaoooaoaoax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Bellissimi....bellissimi......ma qua dove stanno i pioppi ? ciaoooaoaoax ma nun ce l'hai i fiumi te vicino casa??? canali fossi risorgive gira gira che mo'che sei solo hai pure piu'tempo scherzo Ale'spero che torni con Patrizia altrimenti chi te s'accatta piu' arischerzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Sto posto credo di conoscerlo , certo che è na faticaccia. ciao pè acqua in bocca Mario' me raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 E dopo quella Faticaccia terribile...avevi ancora Fiato per giocare a Calcio??? Un Abbraccio di cuore...ma il peperoncino alla Tonì..ce lo hai messo?? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 A Pè, ma vedi d'annà............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ma te la sei segnata quella fungaia sul gps ?? altrimenti quando la ritrovi ?? saluti p.s. ma l' ultimo dell' anno ci vai a raccogliere due funghetti per il cenone ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ammazza quanto sò belli quei pioppini Peppe la fatica è stata ben ricompensata Tantissimi auguri Pe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 acqua in bocca Mario'me raccomando . . . spero che la mimetica l'hai messa pure alla macchinaaaaaaaaaaaa !!!! A parte sti pioppini freschissimi, pei porcini VICINO CASA, non puoi fà proprio niente ???? Ciao MITICO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati