telefunghen Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 (modificato) acqua in bocca Mario'me raccomando Certo la congrega laziale Telefunghen muta è, Paolo non so... non è delle mie parti :hug2: ciao Modificato 27 Dicembre 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 E dopo quella Faticaccia terribile...avevi ancora Fiato per giocare a Calcio??? Un Abbraccio di cuore...ma il peperoncino alla Tonì..ce lo hai messo?? Giuliano la partita ??? e'stato un massacro Giulia' non puoi capire le condizioni delle mie caviglie dopo 14 anni che non entravo in un campo di calcio regolamentare il peperoncino non manca mai in questa casa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 A Pè, ma vedi d'annà............... a lavora'intendevi se vuoi puoi venire con me Piero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ma te la sei segnata quella fungaia sul gps ?? altrimenti quando la ritrovi ?? saluti p.s. ma l' ultimo dell' anno ci vai a raccogliere due funghetti per il cenone ?? of course Federi' galletti e geox fresche fresche e forse..... ciaooooo e buon 2009 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ammazza quanto sò belli quei pioppini Peppe la fatica è stata ben ricompensata Tantissimi auguri Pe :hug2: na'faticaccia Salvu'....na'faticaccia auguroni anche a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 . . . spero che la mimetica l'hai messa pure alla macchinaaaaaaaaaaaa !!!!A parte sti pioppini freschissimi, pei porcini VICINO CASA, non puoi fà proprio niente ???? Ciao MITICO. e anche qui Lui'ti devo sorprendere ho scoperto una fungaia a 3 km da casa e ancora non ho visitato altri 2-3 posticini ancora piu'vicini..... ciaoooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ma te la sei segnata quella fungaia sul gps ?? altrimenti quando la ritrovi ?? saluti p.s. ma l' ultimo dell' anno ci vai a raccogliere due funghetti per il cenone ?? Sicuro se l'è segnata!!!!!!!! lui gira sempre col gps in mano!!!!!!!!!!!!! Certo la congrega laziale Telefunghen muta è, Paolo non so... non è delle mie parti :hug2: ciao Mi sa che ancora non mi ci ha portato in quel posticino!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Sicuro se l'è segnata!!!!!!!! lui gira sempre col gps in mano!!!!!!!!!!!!! Paolo a buciardo sai benissimo che il GPS non lo uso proprio :hug2: forse te potresti averne bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 (modificato) a Pe , mo ci mancava solo che ti semininavi i funghi in giardino ... o era quello del tuo vicino Tanti Auguri Buone Feste a te e Famiglia :hug2: ignazio Modificato 27 Dicembre 2008 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 e la foto finale indica precisamente dove ho posteggiato l'auto dietro casa per le geox Alessa'domani ti riprendo per la cronaca i pioppini son finiti con della salsiccia alla Tonaino su dei bei spaghetti al dente fumanti ciaoooooooo ...ottima ricetta Pe' ...anche a me piacciono cosi' ottimo anche il posto....poi li' non vanno in tanti :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 e la foto finale indica precisamente dove ho posteggiato l'auto dietro casa per le geox Alessa'domani ti riprendo per la cronaca i pioppini son finiti con della salsiccia alla Tonaino su dei bei spaghetti al dente fumanti ciaoooooooo Attento che i funghi vicino alle abitazioni e vicino alle strade non vanno raccolti!!!!!!!!!!! :hug2: Bisogna lasciarli lì cosi completanono il loro ciclo ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Sto posto credo di conoscerlo , certo che è na faticaccia. ciao pè Dateme le coordinate che io sto posto non lo conosco..... :smile: .... bella peppe ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati