Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 a Marie'potevi fa'come me no???? partitona a pallone e Pronto Soccorso assicurato mo'basta cone le geox pero' sei riuscito a far lasciare Sampei con PAtrizia....e'tutta colpa tua :hug2: a forza de faje vede'geox c'e'annato pure de notte quel poro Cristo e dopotutto ha fatto solo Maxima e Alexandri....dopo il danno la beffa Ale'si scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 a Marie'potevi fa'come me no???? partitona a pallone e Pronto Soccorso assicurato :hug2: mo'basta cone le geox pero' sei riuscito a far lasciare Sampei con PAtrizia....e'tutta colpa tua a forza de faje vede'geox c'e'annato pure de notte quel poro Cristo e dopotutto ha fatto solo Maxima e Alexandri....dopo il danno la beffa Ale'si scherza Sto rimediando Pe, mo telefona a Patrizia e gli dico che bene ha fatto, che se ne faceva di uno che alle 4 del mattino lascia il posto caldo del letto pe annarse a morì de freddo? Oppure le aperture alla trota? GARE ECC. meglio così che ritrovarsi poi il letto occupato da chi non va per funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ciao a tutti e un saluto anche da Zeus complimenti Mario .....lo tratti bene Zeus e si vede! poi volevo dirti che ogni volta che apro i tuoi topic vedo che i paesaggi e i boschi della tua zona hanno una somiglianza straordinaria a quelli dove vivo io.... una conca circondata da colline e montagne.....se trovo il tempo, in una giornata limpida di tramontana, provero' a scattare qualche foto, poi mi dirai..... un salutone Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Carissimo Mario, camminare nei boschi amati, fa sempre piacere ,..... dopo l'abbuffata poi.........ancora meglio,................ a giorni con Eugenio e Lucio dovrei vedere di fare un'uscitina.......chissà..... ti forte Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Povero Zeus ma che è quel pappone che gli avete dato? ohhh, è Natale, mi aspettavo di vedere nella sua ciotola (padella,eheheheh), non so......capretto, cotolette d'agnello panate, cannelloni....... Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 complimenti Mario .....lo tratti bene Zeus e si vede! poi volevo dirti che ogni volta che apro i tuoi topic vedo che i paesaggi e i boschi della tua zona hanno una somiglianza straordinaria a quelli dove vivo io.... una conca circondata da colline e montagne.....se trovo il tempo, in una giornata limpida di tramontana, provero' a scattare qualche foto, poi mi dirai..... un salutone Leonardo Leonardo allora sotto con le foto. Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Povero Zeus ma che è quel pappone che gli avete dato? ohhh, è Natale, mi aspettavo di vedere nella sua ciotola (padella,eheheheh), non so......capretto, cotolette d'agnello panate, cannelloni....... Ciao Carlo Carlo è un bel pastone di carne uova sode riso soffiato e vitamine. Le cotolette di capretto agnello è roba mancimata e loro non la gradiscono Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Bravo Marione, Bisogna smaltire le Magnate Natalizie..per poi fare quelle di Fine Anno e Befanesche...e ripigliare la scusa per un'altro giretto.. Bello Zeus...fagli una marea di Coccole da parte mia.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Grande Mario!! Un saluto a quella simpatica canaglia di Giulio"ruspo". Luciano :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Ciao Mario,bella uscita e auguri a te e famiglia per un anno nuovo pieno di salute e serenità . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati