pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Oggi mi sono deciso a fare un giro che sarà probabilmente l'ultimo del 2008 In effetti dovevo andare ieri con un nostro camico ma gli ho dato buca Oggi, alle prime luci dell'alba, e più precisamente alle 11,30 sono partito alla ricerca di qualcosa da mettere in padella ed in parte ci sono riuscito Sicuramente ho avuto più soddisfazione oggi rispetto alle ultime 5 o 6 uscite dove sono andato letteralmente in bianco Di soggetti da fotografare ce ne erano ed io ne ho immortalati alcuni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ma io stavo cercando loro e, seppur con molta fatica visto che sono quasi invisibili, ne ho trovati una quantità sufficiente per almeno 2 persone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 più da vicino. A proposito si accettano suggerimenti (almeno fino a questa sera), su come cucinarli un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Non le ho mai trovate !!! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Federi' io le ho fatte cosi' in padella senza aglio ne odori di nessun genere giusto un po'di peperoncino qualche pezzettino di salsiccia ma non molta perche'altrimenti ammazzi il delicato sapore delle finferle un bello spagnetto al dente e ci sei :hug2: ottimo scarico dai bagordi natalizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Una ricetta semplice la trovi qui Bella passeggiata Fede! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ..........qualcosa si rimedia sempre...... in alcuni casi ......l'aria buona . :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 complimenti Federì,qualcosa hai trovatoe non dovrebbero essere neanche malaccio in padella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Grazie a Peppe e Luciano per i suggerimenti ma alla fine in casa avevo solo la pancetta e li ho cucinati con quella (così come mi aveva indicato Enzo57) e devo dire che non era niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 complimenti Federì,qualcosa hai trovatoe non dovrebbero essere neanche malaccio in padella ciao Alfonso saranno anche buone solo che per farne una quantità sufficiente per due sono stato tre ore sdraiato in terra più un'altra ora a pulirle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati