falworth Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 il tramonto sul fiume, specie per chi è (o è stato) pescatore, ha un fascino particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 il sole cala... la luce si fa più calda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 un profondo senso di pace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 ...ci accompagna verso la fine di questa giornata che, come sempre, è passata in allegria e, quel che più conta, a contatto con la Natura... Il 2008 si conclude così. Saranno molte le uscite di questo tipo che faremo il prossimo anno, almeno fino a quando non sarà giunto il momento di Nell'attesa delle foto dei miei soci... saluto tutti e...Buon Anno Nuovo, APB ! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 E' difficile ritrovarsi con costanza come voi , è il segno di un amicizia e di un affiatamento che va oltre ogni cosa , siete un gran bel gruppo e lo dimostrate ogni volta di più. Vi auguro un perlomeno uguale 2009... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Anche Alberto con la s5.... ... bella passeggiata in compagnia... un abbraccio e un felice 2009 a tutti..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Speravo ci si potesse vedere ieri, anche se per poco, ma non è andata come desideravo.. :smile: Voi al lago, io e l'amico Toscano Apasseggio in un parco alla periferia di Milano. Peccato..il problema ora è che ogni qualvolta osservo le vostre passeggiate, in me subentra un senso di colpa per non esserci stato.. Spero presto di essere dei vostri.. Aspettando le foto di Alberto.. ..vi abbraccio forte.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 ...ed il cigno sempre più intraprendente probabilmente il cigno ha problemi alla vista.............e ti ha scambiato per Luciano visto che prima lo ha rimpinzato bellissima uscita, come sempre, la vostra. In attesa delle altre foto Vi auguro un felicissimo 2009 un abbraccio Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 poi le cose poi si complicano; un cartello indica che il passo è chiuso, si sale ugualmente fino a qui... ma si deve rinunciare: la strada è stretta, la neve si è accumulata parecchio e sarebbe impossibile invertire la marcia per il rientro... La prossima volta non scordate le ciaspole :smile: ...comunque bella passeggiata, con la neve è divertimento assicurato Buon Anno ragazzacci salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Bellissime foto ..... come al solito del resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 ...è sempre un gran piacere venire a passeggio con Voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Caro Roberto, Le vostre Uscite sono sempre uno Spettacolo,di immagini,di Natura,di Amicizia...Bellissime... Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Cari amici, questa volta le ho sbagliate tutte, a partire dal tempo(che doveva essere sereno) al posto.......passo chiuso!!! Quando mi sono reso conto che il cartello "passo chiuso" non lo avevano messo a caso, il girare l'auto (per non farsi 2 km. in retro) è stato un pochino impegnativo. La mia fortuna è stata di avere Roberto che mi ha aiutato nelle manovre, mentre Alberto fotografava......... ...e allora si scende, troppa neve. Il lago oggi è scuro, quasi inquietante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 mi sa'che da voi fa'un bel po'freddino :smile: ottimi scatti Roberto ma ho notato un "mezzo"nuovo in mano ad Alberto....s1xs se non sbaglio ora aspetto le sue nuove opere grazie per aver ripreso l'abitudine che ormai era in me...le passeggiate dei Lazarun!!!! ciaiooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Ai germani reali non importa la temperatura esterna(-3). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati