gava Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Naaaa.....Luciano....è bellina codesta e me ne hanno parlato bene. :wink: ...sembra che sia più malleabile dell'altra , si possono osare scatti anche d'imbracciata, improponibili per la Powersthuk. Tant'è che m'è toccato prenderla, ora con un buon programma di post produzione spero di migliorare un pò. Piano piano....senza fretta....ci vuole pazienza :hug2: Sai il che pensavo però... ...non sarà mica che gli son venute mosse perchè con le scarpe da tennis scivolava ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ehilà.....ma stavo per perdermi lo zoccolo duro dei Lazarun nella chiosa 2009!!! Direi imperdibile ...... anche perchè pare di vedervi e sentirvi.... Direi non solo acqua ma ..... neve, montagna, lago, fiume, cielo grigio su :wink: calda luce al tramonto, provetti fotografi , mimetiche con scarpetta da ginnastica :hug2: ...... etc. etc... insomma non vi siete fatti mancare nulla. Io ho sfogliato con piacere il topic, con la certezza che alla chiosa ..... segue un' ouverture .... ho prenotato i biglietti!!! :hug2: :0123: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ...Sai il che pensavo però... ...non sarà mica che gli son venute mosse perchè con le scarpe da tennis scivolava ?? Gava che si è alleato con Pinotto : questa non me l'aspettavo... Comunque vi saprò stupire con quell'aggeggino... quando avrò capito qualcosa in più oltre al posizionamento del tasto di accensione e di quello di scatto... ...insomma non vi siete fatti mancare nulla. Io ho sfogliato con piacere il topic, con la certezza che alla chiosa ..... segue un' ouverture .... ho prenotato i biglietti!!! :0123: Ormai da Lazarùn "ad honorem" sai bene che non ci si fa mancare mai nulla... Per l'"ouverture" (o per una replica "ad hoc") ti abbiamo riservato un posto d'onore e ti aspettiamo con immenso piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Direi non solo acqua ma .....neve, montagna, lago, fiume, cielo grigio su calda luce al tramonto, provetti fotografi , mimetiche con scarpetta da ginnastica ...... etc. etc... insomma non vi siete fatti mancare nulla. Io ho sfogliato con piacere il topic, con la certezza che alla chiosa ..... segue un' ouverture .... ho prenotato i biglietti!!! :0123: Giuseppe Ormai da Lazarùn "ad honorem" sai bene che non ci si fa mancare mai nulla... Per l'"ouverture" (o per una replica "ad hoc") ti abbiamo riservato un posto d'onore e ti aspettiamo con immenso piacere Ahhh...sia ben chiaro, per la ciaspolata tutti in maniche corte indossando soltanto la maglia dei lazarùn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Ahhh...sia ben chiaro, per la ciaspolata tutti in maniche corte indossando soltanto la maglia dei lazarùn .........una domanda Gianluca, memo può utilizzare il perizoma? ........so che ci tiene molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Direi che è azzeccatissimo ... ...perchè la ciaspolata dovrebbe concludersi con un tuffo nel lago ghiacciato. Vedrai che con quel freddo mentre corre verso l'acqua le chiappe non gli si muovono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Ahhh...sia ben chiaro, per la ciaspolata tutti in maniche corte indossando soltanto la maglia dei lazarùn Prontiiiiiii!!! :0123: :0123: ....per il perizoma sto cercando .... non lo trovo più va là .....chiedo a Memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 la luce è propizia, il soggetto...pure ... Splendido posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ...ed il cigno sempre più intraprendente :biggrin: Bellissima diga e bellissime tutte le foto. P.S. Il cigno intraprendente vi ha poi lasciato andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ....P.S. Il cigno intraprendente vi ha poi lasciato andare? Sì, una volta finite le vettovaglie...se n'è andato lui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Sì, una volta finite le vettovaglie...se n'è andato lui :biggrin: Probabilmente la prossima volta sarà il primo a darvi il bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 .........una domanda Gianluca, memo può utilizzare il perizoma?........so che ci tiene molto. Le uscite in perizoma le concludo sempre in novembre: è, infatti, ormai notorio quanto io sia freddoloso... :biggrin: Tu, invece, visto che non hai più 20 anni, evita di fare come alla penultima uscita, dove volevi fare l'eroe... anzi, il super-eroe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) l'hai fatta con la nuova fotocamera????? :biggrin: fantastica!!!!! Gianluca, mi devo ricredere è una ottima macchina la Powersthuk :wink: ....mi ha lasciato di sthuk Luciano Modificato 2 Gennaio 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Il soggetto in questione, forse a conoscenza della mia abilità di fotografo, mi...girava anche le spalle... Mi sembra che non sia la prima volta...l'anno scorso sono stati dei cavalli? :hug2: noncapisco però perché il Pleurotus debba crescere così in alto, visto che deve essere raccolto o fotografato... Lascialo perdere. E' un fungo scorbutico, asociale E, arrivati sulla riva del Ticino, non potevamo non fare una deviazione alla diga L'ormai famosa diga del Pampepato! Ma dimmi un po', Memo..ora che possiedi una bella macchina fotografica, preferisci quelle belle giornate, che diventano nuvolose, magari con un temporale......oppure le giornate con il sole?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Mi sembra che non sia la prima volta...l'anno scorso sono stati dei cavalli? E' vero... deve essere girata la voce anche nel mondo animale... L'ormai famosa diga del Pampepato! Pamperduto!! :hug2: Ma dimmi un po', Memo..ora che possiedi una bella macchina fotografica, preferisci quelle belle giornate, che diventano nuvolose, magari con un temporale......oppure le giornate con il sole?? Premesso che non è una macchina fotografica particolarmente bella, ma solo un "passo avanti" rispetto a quella che avevo, scelta appositamente per cercare prima di imparare a fare fotografie... Non so perché... :wink: ma la tua potrebbe apparire una domanda "suggerita" da qualcuno a caso, magari Pinotto... In ogni caso, come avevo cercato di far comprendere all'amico citato, mi piacciono le giornate di luce, come quelle, ad esempio, successive ad un forte temporale, dove i colori splendono nitidi per la "pulizia" del cielo Caioooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati