robin Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ciao Amici, gurdate che sorpresa sabato scorso a Vallombrosa.... Un salutone a tutti Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Anche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ciao Robin!!!!! bella Vallombrosa sotto la neve...che voglia di essere ancora là con tutti Voi!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ciao Simonetta ...allora siamo stati fortunati quei giorni un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 E io che m'ero preoccupato della neve che c'era 10 giorni prima del raduno!!!! Comunque bello spettacolo! Bella la foto del fiorellino infreddolito. Ma....quando ci vedremo la prossima volta....proveremo le stesse emozioni?! Penso proprio di SI' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Io dico meno male che 20 gg. fa non c'era la neve...al max ci si radunava davanti ad un bel caminetto al caldo, a ciarlare e a divertirci come matti!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ciao Simonetta, è nevicato anche a Suvero! E i miei due unici, stistici albicocchi avevano già i fiori :ppooP: :ppooP: :ppooP: ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 (modificato) Ma....quando ci vedremo la prossima volta....proveremo le stesse emozioni?! Se rimanessimo quello che siamo, probabilmente meno...ma siccome nel frattempo saremo cresciuti di "staura" e migliorati...le emozioni saranno anch'esse più vive e intense Ciao a tutti giorgio Modificato 20 Aprile 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Certo che"imbroccare"una data giusta,stà diventando sempre più difficile Però,se c'è l'amicizia e la voglia conseguente di stare insieme,non c'è tempaccio che tenga...noi siamo più forti!!! A dire il vero,un pò di preoccupazione ce l'ho,per gli amici che stanno organizzando per il 25 aprile Anche se non potrò esserci,il sapere e vedere che hanno passato un stupenda giornata,mi farebbe tanto piacere...sperem!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 neve Aprilina che dura dalla sera alla mattina Il maltempo di ora ragazzi è fieno che il ns amato bosco mette in cascina in attesa dei bollori secchi estivi ..............date retta a me questa pioggia e neve è manna dal cielo Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Mio nonno diceva sempre.... "Aprile ogni goccia un barile"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati