Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Il Tevere in piena.... Nikon D300 Sigma 10-20 ISO 200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 .....controluce al Pantheon, come dice Stendhal, il più bel ricordo dell'antichità Romana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ......Piazza di Spagna e la Fontana della Barcaccia scolpita da Bernini padre e Bernini figlio (ho studiato) :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ......mostra di Bruno Munari al Museo dell’Ara Pacis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ..........il pomeriggio pioggia, Via Condotti verso Piazza di Spagna ISO1000 Modificato 30 Dicembre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ......la multietnica Piazza Navona. ISO1000 F4 1/100 con pochissima luce alle 17:00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 .......bancarelle e giostre a Piazza Navona. ISO1000 F4 1/40 sempre Sigma 10-20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ........la Giostra. Un saluto a tutti ed in special modo agli Amici romani che ci hanno accolto in questa meravigliosa città. :wink: Buon anno a tutti..... Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 :biggrin: Belle immagini Giacomo, Roma è sempre Roma...peccato per la pioggia...ma una galoppata su un cavallino..l'hai fatta?? Bello anche ritrovare degli Amici Romani...sempre... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ......mostra di Bruno Munari al Museo dell’Ara Pacis. Sei un vero mago della fotografia! :tongue: Sembra bella pure quella cag...ta del museo dell'Ara Pacis :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Per me la più bella città del mondo!!!! Bellissimi scatti Giacomo. ciao e buon 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Belle foto Giacomo, come sempre. :biggrin: Sono tanti gli amici che mi tengono legato a questa città e fa sempre piacere vedere foto della "città eterna". Ti auguro un felice 2009 in compagnia dei Tuoi cari un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Roma ...... Caput mundi !!!! :hug2: :wink: troppo denso di storia ogni suo angolo ..... io ne resto affascinato ogni volta e quando parto ..... so che non potrò che ritornare... Auguri Roma!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Bellissime foto! Forse a febbraio anche noi riusciremo a visitarla...! :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ....mi hai fatto venire la nostalgia della mia cara città... dove sono nata e cresciuta....è sempre bellissima in ogni suo angolo.. io mi trovo bene dove sono,,ma Roma è sempre Roma... Auguri di buon Anno !!!!! Bruna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati