bibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ....senza fretta e frenesia :wink: si cercavan le pose migliori.... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ...tanto anche se si aveva fretta un ci si poteva muovere...eravamo attanagliati dai rovi.... :wink: Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) .....come si dice un tranquillo week end di paura..... no scherzo :wink: ...una allegra e spensierata mattinata all'aria aperta ed in buona compagnia.... :hug2: Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ...un'ultimo scatto... dell'ultimo post... dell'ultimo giorno dell'anno... :hug2: ....è stato un 2008 per certi versi dolce ...per certi versi amaro.....un 2008 che mi ha fatto riflettere e che lascia dietro di sè qualche perplessità ...... comunque un anno positivo..... ringrazio tutti voi della bella compagnia che spesso mi fate...chi dal vero ...chi virtualmente..... vi mando un abbraccio ed un augurio di un 2009 all'insegna della serenità.... :wink: ciao e a presto.... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Mi sono gustato le bellissime foto della vostra macchia mediterranea. Che belli quei leccini! Io, al più, potrei farli di neve in giardino..... :tongue: Ora aspetterò il tuo prossimo post, magari intitolato "Primo post".... :biggrin: Tanti Auguri a te di un 2009 sereno, positivo, e magari senza quelle perplessità che hanno stonato un poco in questo 2008 Un forte abbraccio Stè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Foto veramente bellissime, Anche a te auguro un bellissimo 2009 ricco di Serenità Grazie per le immagini Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Bellissime foto... complimenti!!! Un augurio di un felice anno nuovo!! Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ciao Stefano ...miglior modo per SALUTARE ...per salutare l'anno che ci lasciamo alle spalle. Aspettiamo il 2009 e fi faccio a te e andrea un mondo di auguri per tutto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ciao Stefano sulle foto niente da dire ...... molto belle come al solito a queto punto Buon 2009 anche a te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 (modificato) ...alle 7.00 di mattina del 30 dicembre ad ascoltare l'acqua che scorre....mica da tutti...... :tongue: ..ad ascoltare la voce del bosco. Una droga per noi.. Grazie a te Stefano e ai tuoi compagni d'uscita per le belle pagine che ci avete regalato, condite sempre con bellissimi scatti. :biggrin: Non ti crucciare per quello che in questo anno ti ha deluso, c'è sempre il tempo per rimediare, per cercare di tornare a percorrere una via a cui ci si era affezionati.. Buon anno anche a voi. Giancarlo Modificato 31 Dicembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Bella Ste! Buon anno anche a te. :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ma che belle foto Stefano!!! complimenti e auguri buon 2009. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 .....scorci di mondo che spesso abbiamo la fortuna di vedere.... ... ....quel cancelletto in particolare.....mi ricorda tanto un posticino che mi ha regalato tante soddisfazioni.... ....in particolare, neri di leccio....fino a quando non tagliarono le mie fungare ....in tardo autunno abbondava anche di vari Cantherellus tra cui la lutescens sotto corbezzolo e pure un angoletto per i bianchetti.....tagliarono pure quello.... ....ma tu....Stè....di la verità....da sud....sei venuto verso nord....nevvero ???? ...e dimmi un po....l'hai incontrato il guardiano scaccia fungaroli ???? ...il mirto l'hai raccolto ??? buon fine anno ed un prospero anno nuovo :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Belle foto Ste :biggrin: ......ne approfitto per augurarti un felice e sereno 2009 :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ...un'ultimo scatto... dell'ultimo post... dell'ultimo giorno dell'anno... ....è stato un 2008 per certi versi dolce ...per certi versi amaro.....un 2008 che mi ha fatto riflettere e che lascia dietro di sè qualche perplessità ...... comunque un anno positivo..... Caro Stefano, le perplessità sono figlie della rifllessione...guai se ne risultassero solo certezze! E' stato in tutti i sensi un anno "bisesto": poche cose buone e molte da dimenticare...speriamo si porti via tutto quanto e che il 2009 sia, come chiedi tu, un anno sereno e, perchè no, con qualche soddisfazione in più :biggrin: :tongue: e tanti Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati