Pacman Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Complimenti per le bellisime foto bibbo, e dato che il 2008 è :hug2: colgo l' occasione pure io per fare gli auguri a te e a tutti gli amici di APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Grazie per gli ultimi scatti che ci hai voluto regalare caro Stefano.......ti auguro tutto il bene possibile per un 2009 fantastico ti :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 BUON ANNO STEFANO AUGURI MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ci conosciamo solo per ... interposta persona .... Bella passeggiata .... :hug2: Auguri Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Siete proprio due matti... :hug2: da legare Co' 'sto freddo, ando' annate?? :hug2: AUGURI! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Stefano.....il 2 gennaio voglio vedere un tuo post con la prima uscita del 2009! :hug2: belle foto come sempre.....quando ho visto quelle del torrente con Andrea ho pensato che avessi anticipato la pescatina che avevamo in programma..... a presto allora.....e Buon Anno Nuovo!!! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ciao Ste, Buon 2009 a te e famiglia :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Un grazie di cuore a tutti..... .... anche a chi non mi aspettavo intervenisse in un mio post... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) ...tanti messaggi ...e telefonate scambiate in questi ultimi giorni con tanti di voi...ma non con tutti.... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) ...con chi non l'ho fatto comunque vi ho pensato ....nel brindisi di fine ed inizio nuovo anno.... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) ....un nuovo anno in Apb stà per iniziare....anzi è già iniziato Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) .....da questo nuovo anno mi aspetto tante passeggiate con vecchi ...e magari nuovi amici.... tante nuove avventure da poter raccontare.... Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) .....rinnovo a tutti gli auguri di un felice 2009..... e a presto .....per nuovi e stravolgenti racconti... ciaoooo Modificato 7 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 .....da questo nuovo anno mi aspetto tante passeggiate con vecchi ...e magari nuovi amici.... tante nuove avventure da poter raccontare.... ....e speriamo che sia la volta buona... :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Che te devo dì Stè ?? Buon Anno Troppo scontato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati