Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ancora il Gran Vernel e a destra... Il panorama da Campitello (Giorgio... :tongue: ) Non glielo (ri)dire Giorgio !! Così impara a stare attenta durante la lezione !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Vado a mettere qualcosa sotto i denti, ma...TORNERO' ! Non vedo l'ora di tuffarmi in questo topic così invitante Troppi spunti...infatti... Portate pazienza...è più forte di me ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Raffa, sei sempre piu brava.. La prossima stagione devi dar vita a un topic esclusivamente su i funghi.. Siete proprio una bella famiglia.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Raffa, sei sempre piu brava.. La prossima stagione devi dar vita a un topic esclusivamente su i funghi.. Giancarlo Seeee....sott'olio. :tongue: Nella sezione " chi viene con me "....alla Coop ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Seeee....sott'olio. Nella sezione " chi viene con me "....alla Coop ?? Dovresti avere più rispetto per le signore del forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Và che io scherzo... ...sicuramente di nomi scentifici dei " fungacci " ne conosce più lei di me. Almeno qualche volta ne ha dato prova.... ...dai Nik, invitala all'Aprica ?? Chissà che non ti apra un mondo....sempre a raccoglier quegli edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Lo so che scherzi Gianluca.. Io all'Aprica c'è la invito, a te pure, quindi tutti nel bosco a prender lezioni da Raffa..e se toccchi un porcino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Gianca', io invece ti suggerisco di invitare solo lui...lo porti sul luogo del tuo avatar, poi gli dai una pacca sulle spalle DA AMICO (mio) e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Gianca', io invece ti suggerisco di invitare solo lui...lo porti sul luogo del tuo avatar, poi gli dai una pacca sulle spalle DA AMICO (mio) e.... Stai attenta di finir schiaicciata da un carrello dell'Esselunga te invece.... .....guarda sempre a destra e a sinistra, mi raccomando. dobbiamo ricordarci di metterlo nel vademecum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Immagini fantastiche...Raffa... Quella degli sciatori al tramonto..poi... Sti giovani d'oggi non hanno il Fisico... Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Azz...mi stavo giusto accingendo a postare qualche foto fatta da me... Il mio sarà un reportage "turistico" Sono molto lieto di questo tuo "contributone", Raffaela Mancava la parte turistica, il fondovalle abitato, aspetti anche questi molto invitanti e festosi della vacanza Il Rio Antermont che attraversa Canazei Se non sbaglio, se cioè la memoria m'assiste, direi che ti trovavi a scattare verso la confluenza del Rio Antermont con il Torrente Avisio Il Rio Antermont prima di percorrere l'omonima valle, scende proprio lungo la Val Lasties... Ancora il Gran Vernel e a destra... Repetita iuvant...è il Collac. Il Gran Vernel ed il Collac chiudono un'altra delle magnifiche subvalli di Fassa...la Val Contrin, che va a finire in faccia a quelle montagne che si intravvedono in fondo : le Cime Cadine. Nel cuore "alto" della Val Contrin si trova il bellissimo grande omonimo rifugio, che avevo ripreso dall'alto durante l'ascensione al Col Ombert, in Val San Nicolò...e che nostalgicamente reinserisco qui sotto... Modificato 5 Gennaio 2009 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Da impazzire. Quando la Natura rimette le cose al posto loro, ecco i risultati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 A passeggio per il paese, si scoprono casette molto particolari. Questa sembrava di zucchero filato oppure la casetta delle Fate Proprio di fianco alla piazzetta principale...non si può non visitare...è ormai un punto fisso per il turista :hug2: Il panorama da Campitello (Giorgio... :tongue: ) Qui siamo di fronte a un gruppo dolomitico, che è forse il più caro in assoluto a me, ma direi un pò a tutti gli escursionisti delle Dolomiti e cioè il Catinaccio, con una delle sue catene più sconosciute e meno frequentate in assoluto... Il Sottogruppo è quello dei Dirupi di Larsec (Lago Secco) e alcuni chiamano la catena da te ripresa Crepe (Cime, cioè) di Lausa...e ci fermiamo qui :tongue: :tongue: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Attenti, furbetti ! Non mi sono certo dimenticato del quiz sulla...FRECCIA ROSSA ! Vi concedo ancora un pò di tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Repetita iuvant...è il Collac.Il Gran Vernel ed il Collac chiudono un'altra delle magnifiche subvalli di Fassa...la Val Contrin, che va a finire in faccia a quelle montagne che si intravvedono in fondo : le Cime Cadine Qui siamo di fronte a un gruppo dolomitico, che è forse il più caro in assoluto a me, ma direi un pò a tutti gli escursionisti delle Dolomiti e cioè il Catinaccio, con una delle sue catene più sconosciute e meno frequentate in assoluto... Il Sottogruppo è quello dei Dirupi di Larsec (Lago Secco) e alcuni chiamano la catena da te ripresa Crepe (Cime, cioè) di Lausa... Grazie, Prof! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati