Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Attenti, furbetti ! Non mi sono certo dimenticato del quiz sulla...FRECCIA ROSSA ! Vi concedo ancora un pò di tempo... ....è la zona delle Mesules, da quelle aprti c'è Col ...qualcosa, non ricordo, è logico che a casa con la carta topografica ce la dovrei fare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) ....è la zona delle Mesules, da quelle aprti c'è Col ...qualcosa, non ricordo,è logico che a casa con la carta topografica ce la dovrei fare....... Ammetto che non sia facile...non tutte le carte l'azzeccano, Giacomo... E tu, Salvo, che sguazzi fra mappe e carte ? :tongue: giorgio Modificato 5 Gennaio 2009 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Attenti, furbetti ! Non mi sono certo dimenticato del quiz sulla...FRECCIA ROSSA ! Vi concedo ancora un pò di tempo... He he he.....ho scoperto la freccia rossa professore, ma per ora non svelo l'arcano ....vediamo se qualcuno l'indovina dai che mi sto divertendo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Beccato anch'io !! Certo mica tanto facile districarsi tra tutti questi sassi ............ !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) He he he.....ho scoperto la freccia rossa professore, ma per ora non svelo l'arcano ....vediamo se qualcuno l'indovina dai che mi sto divertendo :0123: :0123: Grandeeeeeeeee Salvo!!! P.S. non facciamoci sentire dalla Raffa, ohhh ma avete visto che foto ha fatto pure lei!!!! Incrrrrredibile!!! Modificato 5 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Già , immagina qualcosa che sovrasta un nido di uccellacci neri di alta montagna !! Modificato 5 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 A mente quella è la zona delle Mesules, appena a dx ci sono tutti i Piz in fila e la Val Lasties che li divide, ma non ricordo i nomi, luogo molto bello comunque, quello lo ricordo! :tongue: La montagna che per lo più riempie la scena è la successione dei vari Piz...con cui va a terminare l'Altipiano delle Meisules de Sella...e qui Giacomo s'è ben comportato ! Ma quella della Freccia Rossa ? E dove si trovano figli e nipoti di Carlo ? Il mistero è ancora fitto... :tongue: :tongue: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) La montagna che per lo più riempie la scena è la successione dei vari Piz...con cui va a terminare l'Altipiano delle Meisules de Sella...e qui Giacomo s'è ben comportato ! Ma quella della Freccia Rossa ? E dove si trovano figli e nipoti di Carlo ? Il mistero è ancora fitto... :tongue: :tongue: giorgio .....ma dici in questa immagine Giorgio?? Perchè di qua non passa il Sellaronda.... :tongue: è una variante... La montagna della freccia rossa, mi sa che ci son vicino, c'è un rifugio vicino col suo nome??? Modificato 5 Gennaio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Freccia rossa Già , clicca qui !! Giorgio , ma fitto fitto ??? ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 La montagna della freccia rossa, mi sa che ci son vicino, c'è un rifugio vicino col suo nome??? :nono: Ho inteso a cosa stai pensando :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 La montagna che per lo più riempie la scena è la successione dei vari Piz...con cui va a terminare l'Altipiano delle Meisules de Sella...e qui Giacomo s'è ben comportato ! Ma quella della Freccia Rossa ? E dove si trovano figli e nipoti di Carlo ? Il mistero è ancora fitto... :wink: giorgio da ELLA a ELLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 da ELLA a ELLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 La montagna che per lo più riempie la scena è la successione dei vari Piz...con cui va a terminare l'Altipiano delle Meisules de Sella...e qui Giacomo s'è ben comportato ! Ma quella della Freccia Rossa ? Campanile Campidel ? E dove si trovano figli e nipoti di Carlo ? Ci riprovo: Col Rodella ? .... il tentativo era sfuggito ...... o non volevi infierire ?! Tentativi con carte alla mano ... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) Campanile Campidel ? Ammetto di non conoscere ogni roccia...ma di quseto campanile non ho mai avuto memoria... Ci riprovo: Col Rodella ? .... il tentativo era sfuggito ...... o non volevi infierire ?! Tentativi con carte alla mano ... Non mi era certo sfuggito, Giuseppe, ma aspettavo, non essendo proprio questa la risposta...del resto anche Salvo ha dato indicazioni nel senso da te presentato. Diciamo : FUOCHINO/FUOCO :biggrin: giorgio Modificato 6 Gennaio 2009 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 P.S.non facciamoci sentire dalla Raffa,ohhh ma avete visto che foto ha fatto pure lei!!!! Incrrrrredibile!!! :biggrin: Eehhh...grazie Gibbo, sono commossa! Pensa che ho solo ritoccato il contrasto e la luminosità, niente fotoscioppe o altre diavolerie. Insomma, niente chirurgia plastica Sono convinta che con panorami così, e con un cielo così, non serve essere dei maestri....è la natura a fare il 90% del lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati