fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ......direi .....documentazione spettacolare della vostra settimana bianca, Carlo! E a giudicare dalle foto, il tempo vi è stato veramente amico! Hai fatto venire voglia anche a me......se non fosse per le varie parti del mio corpo che, come Woody Allen, preferiscono l'atrofia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) In effetti Max non si poteva chiedere di più !!! E non arrenderti , per l'atrofia c'è ancora tempo !! :hug2: Modificato 8 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Caro Giorgio-Daiano , e mica puoi lasciarmi con questa curiosità insoddisfatta !! Prima mi fai ammattire e poi non sveli .........ho pure photoshoppato per vederci più chiaro !! Insomma, come si chiama quel sassaccio ????? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Sarà mica il " SASS de la LUESA" sopra il Passo Gardena ?? In effetti da Canazei siamo saliti sul Col Rodella , poi Passo Sella , per poi scendere verso Selva di Val Gardena . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Caro Giorgio-Daiano , e mica puoi lasciarmi con questa curiosità insoddisfatta !!Prima mi fai ammattire e poi non sveli .........ho pure photoshoppato per vederci più chiaro !! Insomma, come si chiama quel sassaccio ????? Basterebbe che ti rispondessi con una...domanda ! Farò così allora. La montagna "incriminata" si trova sul valico di Passo Gardena, o si trova sulla biforcazione Passo Sella a dx - Passo Gardena a sx (per chi viene dalla Val Gardena, s'intende ), non lontano cioè da Plan de Gralba ? :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Io mi immolo per la causa... E' il gruppo del Cir? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ......c'è un Sass de Gralba, sarà lui?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Cioè più o meno qui sopra ?? ....... Aiutatemeeeee ................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Un attimo...sono al telefono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) Un attimo...sono al telefono... E bravo..adesso tutti sanno che ti ho chiamato per sapere la soluzione :biggrin: Modificato 8 Gennaio 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Fai con calma Giò , intanto, terminata l'ora d'aria , son tornato dentro !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Il Gruppo del Sella ha una caratteristica sua particolare. Fra le Dolomiti e' il gruppo più imponente, più massiccio, più "roccioso", costituito da enormi blocchi di dolomia... Nonostante ciò, svariate torri, sassi, campanili s'annidano al suo interno a frammentarne l'unitarieta. Basti pensare alle famosissime Torri del Sella, che Carlo ci ha già presentato, forse inconsapevolmente, in questo stesso topic... Ma veniamo a questa specie di quiz che ho lanciato. Siamo in presenza di un "sasso" ardito, slanciato...un campanile, magari... Non lontano da questo, c'è un'altra montagna che lo ricorda, ma meno alta, anche se per pochi metri...più piccola quindi... E' il Campanile Grande di Murfreit che, assieme al Campanile Piccolo di Murfreit ed alla Torre di Murfreit, arricchiscono il roccione basale orizzontale del Sella cha va dalla Val Gralba (Bivio Sella-Gardena) a quasi il Passo Gardena. Tutto qui. Spero di non avervi deluso. :biggrin: Ciao a tutti giorgio P. s. : Nel caso...qua sono ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Fiùùùùùùùùùùùùùùù !! Finalmente ha un nome , l'unico che non avevo trovato scartabellando qui e là !! :biggrin: In compenso però ora conosco molti più nomi di quelle bellissime rocce e"sassi" !! Ora però una domanda vorrei farla io . Ma davvero Salvuzzo l'aveva azzeccato ??? :biggrin: Pregasi rispondere in massima onestà ....... ...... Grazie Giò !! ( adesso cerco le Torri che ho fotografato alla cieca ...... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) Ah , scusa se approfitto ma visto che ci sei , vedi se puoi completarmi questa foto con i nomi esatti delle cime . :biggrin: Tutte , anche i sassetti più insignificanti !!! P.S. Quello di fianco al Piz Ciavazes può essere il Piz Selva ?? Modificato 8 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Tutto godevolissimo Carlo . Bella vacanza in splendida compagnia E brava anche Raffaela :biggrin: Peccato non poter partecipare al montagnaquiz di Giorgio: a me sembrano tutti uguali :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati