Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ....... e da trasparenze e riflessi che sempre incantano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ... da Cime cha da sempre dominano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ....... dove l'uomo ha incastonato i suoi rifugi ( rifugio Demetz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ...per poi di "corsa" raggiungere e ricompattarmi al gruppo sulla via del ritorno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ........"autoscattando" sull'ultima seggiovia di giornata che ci riporta in alto ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) ...... sull' ovovia che ci ridiscende a Canazei , che presta le sue facce spigolose al sole morente per regalare anche a noi lo spettacolo dell' Enrosadira . Colores de mia tera (Padre F. Ghetta) Gio ve voi ben Colores da la sera. Empeade tal cher L'amor de mia tera Modificato 2 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Chel resa douc Di monc più auc Chel vert ja scur Di bosch che dorm Quel rosa dolce Dei monti più alti Quel verde gia scuro Dei boschi che dormono Modificato 2 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Chel ros roent Del soreie che mer Chel blu dal ciel Tan fond tan bel Quel rosso rovente Del sole che muore Quel blu del cielo Così profondo, così bello Modificato 2 Gennaio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Gio ve voi ben Colores da la sera. Empeade tal cher L'amor de mia tera ... Io vi voglio bene Colori della sera Accendete nel cuore L'amore della mia terra .... Grazie di tutto Val di Fassa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 gran bel post.. Carluzzo... ma non ce la raccontare a noi che ormai ti conosciamo bene!!! solo per lei avevi occhi Buon anno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ...la seconda foto, quella con i nipoti, ce l'ho anch'io :biggrin: ..cambia solo il soggetto ma lo sfondo è tale e quale, se quel " sasso " potesse parlare di noi direbbe che ci conosce un pò tutti. Il resto...behh.. direi che non ti puoi lamentare, non ti sei fatto mancare proprio niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Beeeeeeeeeeeeeeella la neve... e bella pure lei :biggrin: luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ...meravigliosa la penultima foto!!! Da bambina ero fissa ad Alba di Canazei. Ed anche se vivo e lavoro in mezzo ai monti...e' un fascino al quale non ti abiuti mai!!! Bella vacanza...anche se ogni tanto spunta un soggetto...dispettoso!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Complimenti Carlè! Tu devi scrivere più spesso.. ..a costo di farti portare il bosco in negozio.. :biggrin: Bello tutto, ma proprio tutto..una cosa su tutte: lo stile del Nonnino da.. Un e buon anno a tutti voi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Beato te che ce l'hai la neve!Io in tutta la mia vita l' ho vista solo per due ore e pure poca! Mi hai convinto! Mi trasferisco!! Chiedo scusa per le precedenti intromissioni. Errori del principiante. Modificato 2 Gennaio 2009 da Lady Boleto d'accordo con Roberto ho unito qui i precedenti interventi.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati